Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

    Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

    Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

    Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

    Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

    Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

    Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

flashover

Opel corsa 1.3MJ cdti

Recommended Posts

Desideravo sapere, se qualcuno ha già mappato per via seriale con il gallo 12.50 l'ecu della macchina in oggetto.

Marelli

Num HW: 01246JO01D

Opel 1.3 Multijet

Num SW: 1315X175

Part. Num:: 55187472

Cod OMO: 0400163

------------------------------

Cks: 8143

in particolare desideravo sapere:

-se il file letto è normale che sia 448Kb

-se il driver usato è corretto

N.B.allego file ori e mod per eventuali consigli o suggerimenti.

Grazie tante

opel corsa.rar

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Desideravo sapere, se qualcuno ha già mappato per via seriale con il gallo 12.50 l'ecu della macchina in oggetto.

Marelli

Num HW: 01246JO01D

Opel 1.3 Multijet

Num SW: 1315X175

Part. Num:: 55187472

Cod OMO: 0400163

------------------------------

Cks: 8143

in particolare desideravo sapere:

-se il file letto è normale che sia 448Kb

-se il driver usato è corretto

N.B.allego file ori e mod per eventuali consigli o suggerimenti.

Grazie tante

con cosa l'hai letta? col gallo.hai toccato solo il gasolio e non molto bene,mancano le curve di coppia la valvola egr

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao picaracing, per favore potresti dirmi l'indirizzo della valvola EGR su questo file mod?Grazie anticipatamente

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

picaracing

Lo letta con il gallo 12.50

Puoi confermarmi se possibile scriverla con il gallo anche se è una mj 75cv?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
picaracing

Lo letta con il gallo 12.50

Puoi confermarmi se possibile scriverla con il gallo anche se è una mj 75cv?

Grazie

da quello che mi risulta il gallo legge solo il 70cv corsa C,il 75 della nuova corsa come la meriva e linea can, attualmente il gallo 12.50 non legge can.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

LA MAPPA EGR E A 06215A MA SE LA TOCCHI SI ACCENDE LA SPIA PER DISABILITARE LA VALVOLA BISOGNA LAVORARE SUL SW SALUTI TEX

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il sw senza egr non esiste ho fanno l'aggiornamento in opel quando il tester glie lo permette e impostano un paese senza la normativa vedi crecia ma cambiano i valori anche in eeprom o gai come faccio io che mi smazzo con informazioni che trovo in giro me le studio faccio le mie prove con una vettura fino a quandoottengo il risultato.

ma io faccio solamente questo di lavoro mappe eliminazione code e ripparazione centraline quando e possibile .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che tutte quelle con egr disabilitata avevano quel codice sw, ma differenze sulle mappe rispetto ai file "normal" non ce n'erano.

Quindi sarà come dici tu, che moddano qualcosa in e2prom.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente te lo dico perchè io testo queste cose tutto il giorno per trolvare la soluzione quando e possibile di disabilitarle.

comunque ti posso dire che dal micro si bloccare la egr ho trovato la zona e stata dura ma controllando gli indirizzi della e2prom siamo riusciti a disabiltarla saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
sicuramente te lo dico perchè io testo queste cose tutto il giorno per trolvare la soluzione quando e possibile di disabilitarle.

comunque ti posso dire che dal micro si bloccare la egr ho trovato la zona e stata dura ma controllando gli indirizzi della e2prom siamo riusciti a disabiltarla saluti

per disabilitare l'egr e solo un bite da modificare sulla flasch. e non accende nessuna spia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma hai provato di persona io sulle opel con tester alla mano ho visto che veniva pilotata ancora disabilitata da e2p no mi dava egr off percentuale 0% però puo essere un caso io ho fatto lo sviluppo su 2 opel corsa.

su grande punto mj+ hai provato anche opel o suzuki?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
ma hai provato di persona io sulle opel con tester alla mano ho visto che veniva pilotata ancora disabilitata da e2p no mi dava egr off percentuale 0% però puo essere un caso io ho fatto lo sviluppo su 2 opel corsa.

su grande punto mj+ hai provato anche opel o suzuki?

ne faccio tutti i giorni a varie concessionarie , e ti posso garantire tester alla mano tech2 per opel esaminer per fiat e eltri e tutti danno il sisultato egr off.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, qualcuno potrebbe dirmi l'indirizzo della mappa pedale?

grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

capisco la tua risposta ironica, fuma, e tanto pure, e accende anche la spia avaria con errore egr. Mi daresti una mano? c'è qualcosa che non ho capito ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

no, no non mi chiedo perchè fuma, mi chiedo qual'è la curva, mi chiedo i break point giri guardandoli con la curva, da destra a sinistra, vanno in senso ascendente o discendente ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

possiamo sentirci in privato se non ti va di divulgare queste info?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma il problema della fumosità non è strettamente legato al 50% di gasolio in più, perch quella macchina fuma tranquillamente con il 20% in più, la strada da seguire non è quella di tagliare inesorabilmente il gasolio... e nemmeno quella di aumentare alle stelle la pressione del turbo... :shock:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Beh io lofarei cosi' e poi passerei alla mappa del pedale, tantoper iniziare, stocominciando a studiare le marelli mjet, perche' vorrei fare la musa di mia madre 1.3 mjt 90cv,quandopotro permettermi un'interfaccia adeguata e originale,qualcuno sa dirmi quale sia meglio?

CORSA.rar

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

sono anticipi del climatizzatore,

:wink::lol:

serve per farla entrare prima in azione senza nemmeno pigiare il tasto :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

    • 7 Posts
    • 33 Views
    • 34 Posts
    • 2730 Views
    • 6 Posts
    • 200 Views
    • 6 Posts
    • 137 Views
    • 3 Posts
    • 72 Views



×
×
  • Crea nuovo...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+