Vai al contenuto

NYO4 ufficiale


truk

Messaggi raccomandati

Salve a tutti !

Approfitto di questa SEZIONE per informare tutti coloro che sono in possesso del sw NYO4 craccato, che da oggi è possibile effettuare gli aggiornamenti.

Permutiamo il vs software craccato con quello originale a partire da 150 Euro.

C'è una promozione anche per coloro che sono in procinto di acquistarlo.

L'originale viene continuamente AGGIORNATO ed è completo di foto e schemi di collegamento.

Il craccato non ha possibilità di aggiornamento.

Colgo l'occasione di proporre all'amministratore di questo sito, di aprire una sezione NYO4, visto che è un software abbastanza usato nel mondo.

Per ulteriori info, scrivetemi in PM

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

salve guarda me lo hanno fatto provare adesso non so' se e' craccato oppure no ma non risponde alle mie aspettative comunque se tu sei in grado di farmi vedere un'esempio non ti dico di quale auto perche' puo' sembrare che io voglio solo un suggerimento foto ecc ma comunque mi devi dare un esempio difficile come una citroen con bsi oppure ugualmente lancia phedra molto difficile ancora twingo ultimo tipo allora si che lo comprerei oppure se hai una versione di prova con chiave d'attivare ecc

grazie comunque per la tua risposta e un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Da quello che scrivi ti confermo che la versione che "ti hanno fatto provare" è al 100% craccato e molto VECCHIA.

Addirittura dici "auto difficili" e "auto molto difficili".

Ma quando mai !

Di BSI l'NYO4 ne ha un'infinità di versioni a partire da Valeo, Siemens, Jhonson Control ecc,ecc..

La Lancia Phedra altro non è che una Peugeot 807, una Citroen C8 o una Fiat Ulysse.

Ti assicuro che ne fà tantissime e quelle che non sono implementate nel giro della stessa giornata, il file viene modificato. (opzione per i clienti ufficiali).

Per le BSI, inoltre c'è una sezione a parte che fà tutto lo storico e i Service a partire dalle versioni con il micro 912 fino alle ultime 24c128 .....

Chiedi un pò in giro nel forum.

Infine, la Renault Twingo nuova, quella con la 93c66 è stata implementata già dal 18 Dicembre 2007 !!

Da "provare" , mi dispiace , non ho nulla.

Ciao

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 6 anni dopo...
  • 2 settimane dopo...
Il ‎08‎/‎03‎/‎2009 at 13:38 , truk ha scritto:

Salve a tutti !

Approfitto di questa SEZIONE per informare tutti coloro che sono in possesso del sw NYO4 craccato, che da oggi è possibile effettuare gli aggiornamenti.

Permutiamo il vs software craccato con quello originale a partire da 150 Euro.

C'è una promozione anche per coloro che sono in procinto di acquistarlo.

L'originale viene continuamente AGGIORNATO ed è completo di foto e schemi di collegamento.

Il craccato non ha possibilità di aggiornamento.

 

Colgo l'occasione di proporre all'amministratore di questo sito, di aprire una sezione NYO4, visto che è un software abbastanza usato nel mondo.

 

Per ulteriori info, scrivetemi in PM

 

Saluti

Ciao, sono interessato all'acquisto del programma NYO4, quali sono i costi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...