Vai al contenuto

Disabilitare abs su audi A6 1.9 tdi


Stilo115cv

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Non essendo molto esperto con questo genere di strumento,chiedo a chi lo è più di me di far luce,se è possibile.

Insomma,ad un mio caro amico si è rotta la centralina abs nella sua a6 1.9 tdi 110 cv e in audi gli han chiesto 2000 €!!!

Ora mi chiedo, per i modelli senza abs, quindi senza centralina, c'è il modo di aggiungerla e farla comunicare con le altre.

Per chi ce l'ha e vuole toglierla, come si può fare?

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse dico una strxxxxata ma magari funziona come per le auto vecchiotte con l abs...basta staccare il connettore della ecu dell abs!

Se poi ti da fastidio la spia sul cruscotto...togli anche quella! :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao da quel che so col vag delle officine si possono eliminare queste cose...

tipo abs tcs ecc in modo che proprio la macchina non le riconosca piu e quindi senza nessuna spia accesa nello strumento combinato...

ora credo che se si puo fare col vag 5052ecc si possa fare anche con un vag com...

devo chiedere... domani se riesco ti faro sapere d piu

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Non essendo molto esperto con questo genere di strumento,chiedo a chi lo è più di me di far luce,se è possibile.

Insomma,ad un mio caro amico si è rotta la centralina abs nella sua a6 1.9 tdi 110 cv e in audi gli han chiesto 2000 €!!!

Ora mi chiedo, per i modelli senza abs, quindi senza centralina, c'è il modo di aggiungerla e farla comunicare con le altre.

Per chi ce l'ha e vuole toglierla, come si può fare?

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno :shock:

senti ma sei sicuro ke la audi a6 in questione esce senza abs?

io personalmente non ne ho mai viste ho anke kiesto e mi e stato detto di no

so ke qst audi ha lo stesso allestimento della passat...

allora ammesso ke si trovi un auto senza abs si puo copiare il file dello strumento combinato e spararglielo dentro a questa audi...

il problema rimane trovare un auto del genere...anke una passat senza abs.

ho sentito voci di gente ke ha fatto una cosa cosi ma sono parole buttate al vento...

neanke col vag505x si puo fare perche riscrive lo strumento combinato in background e quindi nn si riesce a capire cosa fa...

una soluzione e prendere la centrale abs in demolizione con il codice...

con 4-500 euro te la cavi...

e cm t ho detto dovrebbe essere uguale alla passat 19 110cv

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma l'abs fa capo al contakilometri come fate a farlo funzionare

e la ecu motore come sa a che velocita' va ?

e poi volete mettere da parte la sicurezza per pochi euro

se non faccio errori se l'auto e dopo del 2001 per legge deve avere ABS

sono daccordo con car eletronic

l'unica cosa è rimettere la centralina ABS

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'off topic ma è proprio vero: tutto e tutti dicono di saper fare......

bla bla bla bla e poi alla fine nessuno sa dirti niente se non cose assolutamente scontatissime e poco affidabili.

Devo anche dire, e qui sono sicuro che tanti utenti si faranno sentire almeno per polemizzare (in quello siam bravi tutti) che il forum mi sembra molto mal strutturato: non esistono sezioni con guide per i neofiti, che introducano ad argomenti specifici o generici e neanche una sezione how-to, che risulterebbe utilissima ed eviterebbe da tanti nuovi utenti domande si banali, ma assolutamente lecite considerata la difficoltà per un profano di reperire informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema e ke ormai per questioni del genere tutti si fanno pagara... se sganci i soldi allora forse... e dico ""forse"" trovi qualcuno ke ti spiega qualcosa...

con questo metodo nn andiamo da nessuna parte... io sono uno a favore della conoscenza publica... certo nn vado a sbandierare in giro cose di cui ho magari lavorato un anno ma sn discorsi di motoristica da competizione... ma su questioni di mezzi-commerciabili nn mi tiro indietro ad aiutare un amico......

invece tutti quanti---

scusa tu sai mica cm si fa....

si... 50 euro e poi te lodico...

per questo nn ci sara mai sezioni how-to o know-how...

scusate l off topic e cerchiamo di rientrare nel discorso sperando ke i maghi delle scodifiche quadro si facciano avanti... ce ne di gente su sto forum ke saprebbe aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...