Vai al contenuto

Chi mi aiuta?file ori 106 1.4 75cv del 96


marcogolfnera

Messaggi raccomandati

Vi posto il mod di una ecu sempre di un 106 1.4 ma con codice ecu diverso,che è 9630784680,la ecu è modificata da un noto preparatore bellunese.il file che ho letto dalla eprom non sembra corrispondente al numero scritto sulla carcassa ecu. che driver di ecm devo usare???il cecksum di tale file non mi consente di trovare il driver giusto!!chi mi può aiutare?? :wink:

106mod 1.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

La macchina(che non è mia)monta una 28f512, perciò i 64 kbyte sono giusti,letto con un programmatore di flash.la eprom che ho postato me la data il cliente,che ha comprato a parte una centralina in campo di recupero e si è fatto mappare la ecu.pensavo di usarla sulla sua , ma non va neanche in moto la macchina.volevo capire se è la cetralina incompatibile o quello che ci hanno flesciato dentro.ma quello che ho letto è incompatibile con quello che c'e scritto sulla etichetta della ecu.almeno sembra a me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo ricerche sono arrivato alla conclusione che il "preparatore"bellunese ha messo dentro la flash il file per un saxo 1.6 16 valvole, o sempre di un 106 ma sempre 1.6 16v.montato su una ecu di un 1.4.Forse è per quello che non andava niente??!? :x aspetto delucidazione dai piu esperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...