• Promoziona valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

marcogolfnera

Chi mi aiuta?file ori 106 1.4 75cv del 96

9 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, ringrazio fin da ora chi sapra aiutarmi.

Ho bisogno del file ori per un 106 del 1996 1.4. benzina 75 cv.

ecu:

IAW 1AP.40

9620578580

16254.004 E 12V=

HELP ME,HELP ME :wink::D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vi posto il mod di una ecu sempre di un 106 1.4 ma con codice ecu diverso,che è 9630784680,la ecu è modificata da un noto preparatore bellunese.il file che ho letto dalla eprom non sembra corrispondente al numero scritto sulla carcassa ecu. che driver di ecm devo usare???il cecksum di tale file non mi consente di trovare il driver giusto!!chi mi può aiutare?? :wink:

106mod 1.rar

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma con cosa lo hai letto? 64k mi sembrano pochi forse saranno solo le tabelle?

poi non ho capito è quello letto sulla tua auto oppure no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La macchina(che non è mia)monta una 28f512, perciò i 64 kbyte sono giusti,letto con un programmatore di flash.la eprom che ho postato me la data il cliente,che ha comprato a parte una centralina in campo di recupero e si è fatto mappare la ecu.pensavo di usarla sulla sua , ma non va neanche in moto la macchina.volevo capire se è la cetralina incompatibile o quello che ci hanno flesciato dentro.ma quello che ho letto è incompatibile con quello che c'e scritto sulla etichetta della ecu.almeno sembra a me!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il code?!? :lol::wink: sarebbe?sò che bisogna inserire un numero da tastierino dall'abitacolo per accendere il motore, tipo immobilizer...come faccio a eliminare sto code?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dopo ricerche sono arrivato alla conclusione che il "preparatore"bellunese ha messo dentro la flash il file per un saxo 1.6 16 valvole, o sempre di un 106 ma sempre 1.6 16v.montato su una ecu di un 1.4.Forse è per quello che non andava niente??!? :x aspetto delucidazione dai piu esperti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti