Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

    Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

    Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

    Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

    Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

    Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

    Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

Ospite marketto79

iaw 4wf

Recommended Posts

Ospite

ciao a tutti ! sono nuovo, e spero che mi siate di aiuto.

sto modificando un motore della Panda 1100, a cui ho applicato un turbocompressore. è già tutto pronto mi manca solo la gestione motore.

voglio applicare l'iniezione della lancia delta IAW 4WE. secondo me dovrebbe partire e rimanere acceso, ma devo logicamente modificare la mappa.

come faccio? ho trovato dei programmini che mi fanno vedere il grafico 2D della mappa...ma quello che mi manca è il dove e come modificare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

rieccomi , al posto della 4we usato l'iniezione della fiat coupè 2000 turbo 16v

sono riuscito finalmente a leggere la mappa, ho provato con ecm2001 ma non mi quadrano le curve... con il driver che mi da per la fiat coupè.

posto la mappa sperando che qualcuno mi sappia aiutare

originaleY10.zip

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma ci devi postare quello che leggi dalla eprom della centralina del coupè, non questo della y10, Panda o che è!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

no è giusto il file è della centralina 4wf del coupè, ho sbagliato io è ho messo quel nome

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

questa è la mia centralina....perchè la eprom è attaccata tramite una specie di adattatore?????

post-17446-12994846514613_thumb.jpg

post-17446-12994846522916_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ho scoperto che la eprom è criptata e lo zoccolino tra la eprom e la centralina serve per fargliela leggere....e adesso che faccio? mi hanno detto che togliendo tutto e mettendo una eprom normale dovrebbe andare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

si è il contenuto della eprom e credo che scritta così non me ne faccio un bel niente

qualcuno mi sa dire se questa centralina funzionava con il code nella chiave?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

allora.....sono riuscito a costruirmi uno zoccolino per la letture e scrittura della eprom...

ora però mi servirebbero gli indirizzi che ecm2001 non mi fa vedere oltra all'iniezione, gli anticipi, e il turbo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
allora.....sono riuscito a costruirmi uno zoccolino per la letture e scrittura della eprom...

ora però mi servirebbero gli indirizzi che ecm2001 non mi fa vedere oltra all'iniezione, gli anticipi, e il turbo

se il file che leggi è quello postato, allora io non posso esserti di aiuto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

questo è il file giusto...

ciao Marketto 79 il file che avevi postato qui cioe'  T16  ORIG .zip  ti ricordi per caso se e scodificato ?  io ho problema di sbattitesta ....in pratica ho una Delta integrale evo modello 8 v , adesso lo trasformata in 16 v con un motore delta hpe turbo 16 modifica cablaggio tuttto ok possiedo la stessa centralina di cui si sta parlando qui cioe IAW 4WF del fiat coupe T16 del 94 , pero' non mi parte con questa centralina perche stavo pensando forse e codifcata la eprom ,il problema che la pompa non parte ,con un altra centralina prestata da un amico che ha fatto la stessa modifica parte e tutto ok adesso chiedevo se questo file e ' privo di codice oppure e codificato? forse se riuscirei a trovare un file originale delta evo 16 v kat  penso risolverei pero' se riesco con questo potro modificare questo ..... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marketto79

ma il codice completo della tua centralina è uguale a questo? perchè potrebbe avere l'immobilizer, potresti prendere questo file di mappa e provarlo sulla tua. scrivi una eprom con questo file, poi accendi il quadro per 30 secondi, spegni, e poi provi ad accenderla....ho letto di fare una cosa del genere

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora



×
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+