Vai al contenuto

Compatibilità KWP2000


Ospite v6tdi

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi!!! Secondo voi è compatibile il kwp 2000 con questa centralina??? Bosch EDC15VM+ di una audi a4 2500 v6 tdi del 2002. Vi chiedo questo perchè qualcuno mi dice si al 100%, qualcuno mi dice solo in lettura e non in scrittura!!! Si fanno dei danni se si prova a scrivere e magari non è compatibile???? Vi ringrazio tutti in anticipo Saluti!!!!! :D:):?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao V6tdi, secondo me si dovrebbe senzaltro leggere, per la lettura non ci sono problemi, non rovini mai nulla in lettura, se ti chiede di togliere il fusibile 11, probabilmente in quella vettura non è presente, ti devi collegare con il cavo universale direttamente sulla linea K in centralina, altrimenti il quadro strumenti ti crea dei problemi di comunicazione. Comunque sia prova, non corri nessun rischio (per la lettura) ciao Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Max, il fusibile 11 è presente e comunque come da istruzioni suggerite nel kwp lo avrei tolto. Il mio dubbio più grosso rimane sulla scrittura! Questa sera mi hanno riferito che comunque se non dovesse essere compatibile in scrittura in ogni caso non farebbe danni ma semplicemente non comunica quindi va in errore!!! Sarà così??? Sai prima di fare queste operazioni conviene essere certi al 110% che si stiano facendo al meglio!!! Convieni con me?? Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...