Vai al contenuto

A4 1.9 TDI 130 cv...aiuto


matrix

Messaggi raccomandati

comunque ho visto che cè un piccolo errore in quella mappa(anticipo o gasolio) è l'ho corretto :!:

tu sulla tua che prove stai facendo?

Niente per adesso ho la mappa datami da D-power e devo dire che anche se ho fatto pochi km,mi entusiasma parecchio,devo pero provarla ancora per capire meglio se ci sono migliorie da fare :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il piccolo errore sta nell' indirizzo 0545B2 aggiungi 120 punti,

all' indirizzo 0545C0 riporta originale :wink:

oggi ho testato meglio la prima mappa per vedere poi che differenza c'è appena metto la seconda, e mi sono accorto che fuma tanto, di sera non mi ero accorto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho appena finito testare(per oggi) la mappa step2 di d-power, risultato positivo minore fumosità niente seghettamenti o vibrazioni e molto lineare, certò il fumo cè però credo che se abbasso gli incrementi della mappa fumi da +46% a diciamo +25% dovrebbe fumare di meno, confermate?

Certo ormai mi ero abbituato al motore che già spingeva a 1500giri ora devo aspettare i 1900....

d-power mi sa che devo offrirti davvero una cena :wink:

di dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho appena finito testare(per oggi) la mappa step2 di d-power, risultato positivo minore fumosità niente seghettamenti o vibrazioni e molto lineare, certò il fumo cè però credo che se abbasso gli incrementi della mappa fumi da +46% a diciamo +25% dovrebbe fumare di meno, confermate?

Certo ormai mi ero abbituato al motore che già spingeva a 1500giri ora devo aspettare i 1900....

d-power mi sa che devo offrirti davvero una cena :wink:

di dove sei?

Per ridurre la fumosità, devi ridurre quelle mappe che tu chiami anticipo.

Cmq è ovvio che di sera se guardi nel retrovisore ai fari delle auto che ti stanno dietro un po di fumo lo vedi.

L'importante è che non lasci al nuvola nera in accellerazione.

a limite prova a ridurre map2 e map2 boost x rpm, dando rispettivamente un 15% e 25% di incrementi.

Per la cena te le dico in pm. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

d-power

ieri sera ho provato ancora di più la macchina, mi sembra però che è più lenta nel salire di giri con la tua mappa rispetto alla mia, sopratutto dopo i 4000,

come mai troppo gasolio?

dimenticavo, ho fatto una sgommata in prima poi ho inserito la seconda mentre ancora sgommava e dopo un po non ha tenuto più la frizione, ha iniziato a slittare ed ho dovuto mollare(con esp staccato ovviamente)...

Link al commento
Condividi su altri siti

d-power

ieri sera ho provato ancora di più la macchina, mi sembra però che è più lenta nel salire di giri con la tua mappa rispetto alla mia, sopratutto dopo i 4000,

come mai troppo gasolio?

dimenticavo, ho fatto una sgommata in prima poi ho inserito la seconda mentre ancora sgommava e dopo un po non ha tenuto più la frizione, ha iniziato a slittare ed ho dovuto mollare(con esp staccato ovviamente)...

Prova!!!, riduci gasolio e vedi come va!

La mia con la mappa così impostata va benissimo, se poi sulla car c'e qualcosa che non va, è naturale che la mappa ha effetti diversi.

Si dice che se aumenti troppo le 2 mappe boostxrpm, la car tende a murare dopo i 4000 giri, quindi dai un incremento di 150 punti su quelle 2 mappe e prova la car.

Se va meglio puoi lasciare così, altrimenti puoi aumentare/diminuire le due mappe in questione fino a raggiungere la prestazione ottimale o che piu ti soddisfa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...