Vai al contenuto

147 1.9 jtd 115cv del 2004


Ospite sfab81

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Volevo un vostro parere su questa mappa!

Di andare la macchina va!Però volevo essere sicuro che fosse qualcosa di valido,e mi aspetto qualche buon consiglio per migliorarla o cambiarla!

Grazie in anticipo.

147.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per iniziare le due mappe di post iniezione non hanno alcuna logica, in quanto lavorano in maniera differete e a nulla serve modificarle in maniera identica!

invece per quanto riguarda la pressione rail, non arriverà mai al valore da te impostato perchè non hai toccato i suoi bit di protezione... ci arriverà solamente nei valori parziali ma mai nei valori effettivi.

il limitatore di coppia fa paura non puoi partire con il 25% a 500 - 1000 rpm... la frizione non durerà parecchio!!

e infine un giudizio personale è che l'auto è un po ruvida alla guida e fa un po di fumo in quanto le mappe di limitazione fumosità non sono state toccate tutte e le poche toccate sono toccate male....

scusami per il giudizio sincero e diretto non prendertela ma è la verità... :lol:

saluti,

CuoreSportivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inanzitutto ti ringrazio per la risposta,poi la mia frizione è stata sostituita con una rinforzata e monomassa dicono fino 240cv,il fumo anche sparando al max il pedale è appena accennato come qualsiasi disel e per questo che non l'ho toccato.Inquanto all'ignezione puoi specificare meglio come dovrei modificarlo e la sua diversa logica?Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace sarò sincero, non posso fare un corso on-line su dove sono i bit protezione rail e come si modificano le mappe di post iniezione, perchè solo chi come me ha pseso soldi e tanto tempo per imparare e capire anche facendo sbagli sulla propria pelle sa cosa vuol dire tenti anni di fatica per diventare un tecnico specializzato... non mi sembra una cosa giusta dopo tanta fatica sbandierare tutto sui forum...

posso dare qualche consiglio o esprimere dei pareri, ma non potrò mai spiegarti la gestione di una ecu...

non sarà il tuo caso ma tanti utenti oggi non fanno un uso corretto del forum, che a mio avviso è un mezzo per diffondere informazioni e scambiare pareri, mentre lo utilizzano solo per speculare...

ed è per questo che non si scambiano più certe informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do ragione CuoreSportivo...e non faccio nomi!

Quanto vuoi per farmi un corso accelerato solo per le 147 jtd?

AHAH ok ti ringrazio lo stesso e mi impegno per rifare la mappa e farvi dare un occhiata per qualche consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace sarò sincero, non posso fare un corso on-line su dove sono i bit protezione rail e come si modificano le mappe di post iniezione, perchè solo chi come me ha pseso soldi e tanto tempo per imparare e capire anche facendo sbagli sulla propria pelle sa cosa vuol dire tenti anni di fatica per diventare un tecnico specializzato... non mi sembra una cosa giusta dopo tanta fatica sbandierare tutto sui forum...

posso dare qualche consiglio o esprimere dei pareri, ma non potrò mai spiegarti la gestione di una ecu...

non sarà il tuo caso ma tanti utenti oggi non fanno un uso corretto del forum, che a mio avviso è un mezzo per diffondere informazioni e scambiare pareri, mentre lo utilizzano solo per speculare...

ed è per questo che non si scambiano più certe informazioni.

ben detto collega, certo dispiace per te, pero' alcuni vogliono solo sapere a scapito di altri. Pensa certi utenti nemmeno ringraziano anzi parlano pure male dietro :wink: Io personalmente se devo aiutare una persona lo faccio in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...