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Ospite sfab81

147 1.9 jtd 115cv del 2004

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Ospite

Salve a tutti!

Volevo un vostro parere su questa mappa!

Di andare la macchina va!Però volevo essere sicuro che fosse qualcosa di valido,e mi aspetto qualche buon consiglio per migliorarla o cambiarla!

Grazie in anticipo.

147.rar

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tanto per iniziare le due mappe di post iniezione non hanno alcuna logica, in quanto lavorano in maniera differete e a nulla serve modificarle in maniera identica!

invece per quanto riguarda la pressione rail, non arriverà mai al valore da te impostato perchè non hai toccato i suoi bit di protezione... ci arriverà solamente nei valori parziali ma mai nei valori effettivi.

il limitatore di coppia fa paura non puoi partire con il 25% a 500 - 1000 rpm... la frizione non durerà parecchio!!

e infine un giudizio personale è che l'auto è un po ruvida alla guida e fa un po di fumo in quanto le mappe di limitazione fumosità non sono state toccate tutte e le poche toccate sono toccate male....

scusami per il giudizio sincero e diretto non prendertela ma è la verità... :lol:

saluti,

CuoreSportivo.

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Ospite

Inanzitutto ti ringrazio per la risposta,poi la mia frizione è stata sostituita con una rinforzata e monomassa dicono fino 240cv,il fumo anche sparando al max il pedale è appena accennato come qualsiasi disel e per questo che non l'ho toccato.Inquanto all'ignezione puoi specificare meglio come dovrei modificarlo e la sua diversa logica?Grazie

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Ospite

Dimenticavo mi puoi dire perfavore quali sono i bit di protezione del rail?

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mi dispiace sarò sincero, non posso fare un corso on-line su dove sono i bit protezione rail e come si modificano le mappe di post iniezione, perchè solo chi come me ha pseso soldi e tanto tempo per imparare e capire anche facendo sbagli sulla propria pelle sa cosa vuol dire tenti anni di fatica per diventare un tecnico specializzato... non mi sembra una cosa giusta dopo tanta fatica sbandierare tutto sui forum...

posso dare qualche consiglio o esprimere dei pareri, ma non potrò mai spiegarti la gestione di una ecu...

non sarà il tuo caso ma tanti utenti oggi non fanno un uso corretto del forum, che a mio avviso è un mezzo per diffondere informazioni e scambiare pareri, mentre lo utilizzano solo per speculare...

ed è per questo che non si scambiano più certe informazioni.

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Ospite

Ti do ragione CuoreSportivo...e non faccio nomi!

Quanto vuoi per farmi un corso accelerato solo per le 147 jtd?

AHAH ok ti ringrazio lo stesso e mi impegno per rifare la mappa e farvi dare un occhiata per qualche consiglio!

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mi dispiace sarò sincero, non posso fare un corso on-line su dove sono i bit protezione rail e come si modificano le mappe di post iniezione, perchè solo chi come me ha pseso soldi e tanto tempo per imparare e capire anche facendo sbagli sulla propria pelle sa cosa vuol dire tenti anni di fatica per diventare un tecnico specializzato... non mi sembra una cosa giusta dopo tanta fatica sbandierare tutto sui forum...

posso dare qualche consiglio o esprimere dei pareri, ma non potrò mai spiegarti la gestione di una ecu...

non sarà il tuo caso ma tanti utenti oggi non fanno un uso corretto del forum, che a mio avviso è un mezzo per diffondere informazioni e scambiare pareri, mentre lo utilizzano solo per speculare...

ed è per questo che non si scambiano più certe informazioni.

ben detto collega, certo dispiace per te, pero' alcuni vogliono solo sapere a scapito di altri. Pensa certi utenti nemmeno ringraziano anzi parlano pure male dietro :wink: Io personalmente se devo aiutare una persona lo faccio in privato.

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Ospite

Quoto quello che dite,ma io non sono qui per speculare!

E mi sono già rimesso a lavoro....e un primo spunto,date giu secchi con le critiche e grazie!

147.rar

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Da quel poco di esperienza che sto acquisendo,io proverei a ritoccarla così,sui limitatori di coppia,di pressione rail e pressione turbina,e anche le pre iniezioni. Ah,il limitatore di pressione rail,oltre a quello che hai modificato,é da 79ACC a 79B4A...

Prova 147.zip

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Ospite

Ti ringrazio ora la guardo e magari riesco anche a provarla.

Ti faccio sapere.

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