Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

becciun

software galletto 1260

Recommended Posts

ciao tutti ho comprato un galletto 1260 sulla baya ma il cd che mi hanno dato insieme al cavo è difettoso avete mica il software da passarmi grazie mille

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

salve a tutti, ho comprato il galletto 1260 ma non riesco ad installarlo bene. ho installato dal file exe ma leggendo nel forum ho riscontrato che non è ben installato. come posso avere una guida passo passo per l'installazione dei driver.grazie per l'aiuto mi potete inviare il tutto via email:
grazie
vialekart

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Collegalo e installalo con windows

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non sarebbe piu' carino, visto che siamo in un forum.. invece ke rispondere in privato.. buttare giu 2 righe per tutti ???

senza offesa.. ma ci sono tanti utenti dubiosi..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

salve a tutti, anch'io ho comprato il gallo su ebay e ho avuto non pochi problemi, anche perchè non c'era spiegato assolutamente nulla su come far funzionare la periferica, la cosa fondamentale è non istallare assolutaemnte i driver automatici di windows, anche perchè poi una volta installati sono difficili da rimuovere dal registro di sistema, e il gallo comunque non funziona... bisogna utilizzare i driver all' interno della cartella del galletto (su internet il softw per il galletto si trova facilmente) e al momento dell' installazione della periferica bisogna dare il percorso specifico dei driver manualmente (FTDxx ecc..) , io ho fatto così è ci sono riuscito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io invece ho installato i driver aggiornati trovati qui sul forum.. e mai 1 problema.. testato solo in lettura per adesso... ma tra poco si scrive !!! (facciamo gli scongiuri... )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzzi ma il gallo si blocca in lettura o in scrittura?? Ho letto quasi sempre in scrittura,ma è possibile che si blocchi anche in lettura mentre salvo sul pc la mappa?? In quel caso che si fa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti, qualcuno di voi ha la mappa modificata per la mini one d 75cv del 2003 per dargli più brio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite il77grande

salve a tutti, qualcuno di voi ha la mappa modificata per la mini one d 75cv del 2003 per dargli più brio?

se hai bisogno di una mappa fatta sul tuo file originale puoi rivolgerti a qualsiasi professionista anche io posso aiutarti ma bisogna avere il file originale letto dalla macchina o comunque i dati per partire da un file con stesso sw e hw e comunque il tutto non gratis.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao passa prima nella sezione presentazioni e poi apri una tua discussione oppure puoi al massimo appoggiarti su discussioni identiche che trattano la tua auto nello specifico.per la mod c'è il servizio on line

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate è possibile trovare una versione più aggiornata del software per galletto 1260?

Grazie in anticipo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi .... io non riesco a leggere il file sulla centralina della mia A3 170cv tdi del 2007 (iniettori pompa) , mi consigliate qualcosa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi .... io non riesco a leggere il file sulla centralina della mia A3 170cv tdi del 2007 (iniettori pompa) , mi consigliate qualcosa?

ciao , per regolamento dell forum prima devi presentarsi !

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti