Vai al contenuto

alfa 156 115cv


demolition man

Messaggi raccomandati

hai esagerato con il gasolio!! le mappe di post iniezione non si modificano in quel modo, e il limit di coppia è altissimo!! la frizione ti durerà molto poco!

sicuramente la macchina fuma parecchio e la valvola egr ne risentirà sicuramente!!!

rivedi la mappa da capo e non esagerare con gli incrementi, questa non ha alcuna logica!!

saluti,

CuoreSportivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto il file della car e l'ho modificato,non è che era gia mappata? :D scusa ma ho dato il 10% di gasolio... cmq a dire la verità ancora non ho capito come si modificano le mappe di iniezione,se non erro la map1 (boostxrpm) è il gasolio in alto,mentre la map2(boostxrpm) è il gasolio in basso,ma puo essere che abbia un idea completamente errata. la pressione rail e l'anticipo invece vanno bene? cmq ti posso assicurare che la car non fuma molto e va veramente bene..... tieni presente che la car è perfetta in tutto e per tutto,debimetro,iniettori etc...per il limtatore di coppia ho intenzione di abbassarlo.

se hai altri consigli li accetto volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

che vada bene ho i miei dubbi , quella macchina non si rimappa cosi mappe conpletamente errate arriva a 145cv senza la minimo fumo con quella mappa non credo proprio . la mod al limitatore di coppia mi e piaciuta dove l'hai mai vista na cosa simile ????????rifalla la mappa he e meglio. se ti serve una mano per fa na cosa buona ascolta chi e piu esperto di te come cuoresportivo sa quello che dice.

Link al commento
Condividi su altri siti

che vada bene ho i miei dubbi , quella macchina non si rimappa cosi mappe conpletamente errate arriva a 145cv senza la minimo fumo con quella mappa non credo proprio . la mod al limitatore di coppia mi e piaciuta dove l'hai mai vista na cosa simile ????????rifalla la mappa he e meglio. se ti serve una mano per fa na cosa buona ascolta chi e piu esperto di te come cuoresportivo sa quello che dice.

Grazie alfaromeo jtd!! :oops:

devi lavorare anche sui limitatori... altrimenti le presion rail e turbo rimangono +o- uguai cmbiano soo nei parziali... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti il secondo limitatore rail avevo dimenticato di toccarlo,poi provo ad abbassare un po il gasolio.....

cmq un utente di questo forum mi ha inviato una mappetta gratis e devo dire che va bene...... quindi volevo ringraziarlo pubblicamente

alfaromeojtd,lo so che tu sei abituato a dare 10000 punti di gasolio,poi vorrei vederla sta mappa che da su quel motore 145cv senza fumo fatta da te :oops: ...... io i ciucci non li faccio diventare cavalli ma tu i jtd li fai fumare come uno scania rimappato senza marmitta :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...