Vai al contenuto

Domanda su motore TDI


matrix

Messaggi raccomandati

limitatore pressione turbo :D

io invece vorrei sapere cosa sono nello specifico:

il punto 04F47E(affine 06F47E), perchè nella mia mappa è stato abbassato dello 8,53%,

e dal punto 04F48E al 04F49A (affine 06F48E 06F49A) perchè è incremendato dal 30% al 10%,

e dal punto 05BFFC al 05BFFE con incremento da 228% a -4,3%

e dal punto 07BFFC al 07BFFE con incremento da 371% a 608%

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Ragazzi premetto che sono alle prime armi, e mi sono cimentato sulla vostra mappa, poichè sono un appassionato dei motori TDI,

vi allego il file per critiche e accorgimenti

ciao peppe tdi, la mappa che ai mod non va bene ne con i limitatori ne con altro , studia mappe gia fatte da altri utenti e vedi le differenze . e un po alla volta impari .

p.s - ti consiglio di presentarti nella sezione adatta -presentazioni c'è già un post aperto con il tuo nome utente,

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao peppe tdi, la mappa che ai mod non va bene ne con i limitatori ne con altro , studia mappe gia fatte da altri utenti e vedi le differenze . e un po alla volta impari .

p.s - ti consiglio di presentarti nella sezione adatta -presentazioni c'è già un post aperto con il tuo nome utente,

Innazitutto ti ringrazio di cuore per l'incoraggiamento e la pazienza che hai avuto nel leggere la mia mappa sbagliata. Grazie a te Alfonso mi sono presentato al forum. Per realizzare quella mappa, ho seguito passo passo una guida su ecm2001, software che io ho ed uso, si vede però che non era poi tanto dettagliata e giusta. Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho provato a cimentarmi anche oggi, confrontando varie mappe originali e mappe modificate da preparatori,ecco perchè posto una nuova mappa,la quale alla fine altro non è che l'agglomerato di cio' che ho visto.

Molti, se non tutti si sono limitati a dare un incremento quasi minimo, pari ad 1 punto, nelle varie mappe sia del gasolio,sia del turbo,per quanto riguarda il limitatore di coppia hanno dato incrementi crescenti partendo da un minimo di 5 punti, io invece in questa mappa ho voluto far qualcosa di più spinto, restando sempre nella sicurezza come ad esempio per quanto riguarda la prex della turbina non ha superato i 2 bar come consigliano

A4 TDI 130cv mod.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...