Vai al contenuto

HELP cerco file di step lybra 1037 35 2211


micolo

Messaggi raccomandati

Ho un problema con la lybra jtd 81kw 110cv, è stato caricato un file diverso con software diverso mi serve l'originale vergine il programma ori è questo

anch'io cerco vergine,ma di questi tempi mi sa che è difficile!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella battuta :lol: i driver vergini o di step si trovano anche nell'ecm contrassegnati con numeri es.0096, 0097, e sono quei file che servono quando si blocca l'auto per un software sbagliato come mi è capitato, in quanto con lo stesso numero di ecu e sof c'e' il programma per il 105 e il 110, nel mio caso è stato caricato per farla partire un'altro software usando un altro file "vergine", la macchina è partita funziona(male) e si accendono alcune spie, apposta cercavo il suo file "vergine"che che corrisponde al software 0281010002 1037 352211 LYBRA 1.9 JTD che io non ho

Link al commento
Condividi su altri siti

si esistono altri file, certamente non tutti lo sanno in quanto la lybra oggetto della questione non poteva partire con un'altro software e con un'altro codice ecu, ci sono dei file ori contrassegnati da numeri nella cartella lybra alcuni programmi hanno questi file esempio lybra 0096, 0097,0098, anche io ne so' poco pero' il meccanico mappatore cosi' mi ha detto lui stesso ha caricato un'altro file con kwp2000 perche' mettendo l'ori non partiva poi ha cercato un altro file vergine detto da lui ed è partita, pero' seccome non corrisponde al vecchio file giustamente ogni tanto si accende qualche spia e all'accenzione parte solo il clima

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il file ma non è questo quello che cerco io mi sembra dovrebbe essere bin, contrassegnato da un numero come ho scritto precedentemente 0096,0097,0098 non è identificato da un codice di ecu o soft, c'è sempre una cartella lybra e all'interno si trovano sti file

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...