Vai al contenuto

Guida definitiva alla scodifica 59f


tanasio

Messaggi raccomandati

Salve aiutatemi a capire una cosa: io ho il gallo e vorrei scodificare una 59f con hw superiore a 100, ho anche le foto per fare il buco ecc...(quelle che sono sul forum). So che per fare la scodifica bisogna mettere in boot la ecu, ma di preciso come si fa??? aiutatemi per favore...

Sarebbe anche gradita quella famosa guida nella cartella documenti del programma galletto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da bravo studente mi sono messo a studiare e ora mi sono chiare un po di cose. Mi chiedevo però se le versioni della 59f che hanno il micro motorola sono quelle che hanno l'hw sotto i 100. é vero? o mi sbaglio???

sotto i cento non le fai!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve se vi posso essere di aiuto io le faccio tutte e le trsformo come voglio. saluti giuseppe

devo trasformare una 59f m3 hw 303 in 5af p3 hw 303

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

per fare la trasformazione con il galletto è semplice..basta che ti trovi un file gia scaricato della 5af e lo scarichi sulla 59f..se vuoi fare un bel lavoro cercane una con hw da 303 come la tua..altrimenti se hai hw diverso ma cmq sopra al 100 vai a prove..potrebbe andare come non andare...io ho trasformato una 5af hw 303 in una 59f m3 hw 103 e funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare la trasformazione con il galletto è semplice..basta che ti trovi un file gia scaricato della 5af e lo scarichi sulla 59f..se vuoi fare un bel lavoro cercane una con hw da 303 come la tua..altrimenti se hai hw diverso ma cmq sopra al 100 vai a prove..potrebbe andare come non andare...io ho trasformato una 5af hw 303 in una 59f m3 hw 103 e funziona...

come dici tu se fai il contrario non funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...