Vai al contenuto

parei mappa yaris d4d 75 cv


bobbe

Messaggi raccomandati

non ci credo che nessuno mi sappia dare un parere sulla mappa......... e tantomeno dirmi come mai sulla scala giri della coppia ci siano 2 volte 800 e 1000. comunque la mappa l'ho rivista e l'ho postata...... :( . questa ultima mappa l'ho provata e va bene a senzazione, la macchina tira di più e si è addassata la coppia , sopretutto in 4 e 5 marcia. lunica cosa strana è che non fuma per nulla anzi fumava piu prima quando era originale.. comunque ditemi se c'è qualche modifica da fare secondo voi :wink: .PS vuoti in erogazione non ne ha.....

yaris .MOD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

bobbe, il titolo "pareri mappa" non è corretto, specifica il modello di autovettura, la cilindrata, i cavalli, il tipo di ecu che monta, insomma quante più cose riesci a specificare...

provvedi a modificare il titolo altrimenti devo cancellare questa discussione.

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille fastgas per la mappa. Gli ho dato uno sguardo, e per quello che posso capirci io....... ma ho notato che ai variato anche la fase iniezione e ho visto che non ci sei andato calmo, ma che criterio usi per variare la medesima? Anche io volevo chiudere l'EGR ma non ho la più pallida idea di come si faccia, e come si trovi la mappa di essa, perchè ECM2001 non lo mensiona nelle voci. Te come ahi fatto a trovarlo e modificarlo? (hai un altro programmatore?). comunque ti gingrazio molto per il tempo dedicatomi grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

haaaaa. Infatti non mi tornava come l'havevi modificata. sei il miglior grazie per l'informazione, ma ho ancora un altra domanda, (lo so che sono un gatto attaccato alle palle) ma mi puoi illuminare su come si fa a riconoscere le mappe... non so se hai capito. (te come sai che la fase iniezione è la mappa l'EGR?). La macchina è euro 3 perchè è la vechia yaris, quindi posso mettere la mappa con l'EGR piu chiusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...