Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

lauriola123

Consiglio per checksum scrittura, fidarsi o no?

Recommended Posts

ciao ragazzi, ho scaricato il file di una A3 105cv , per chiudere l'egr ma ecm mi avvisa che non correggerà il checksum e infatti tentando di salvare il file mod mi da problemi. Ora il galletto (clone) mi dice che calcolerà il checksum in scrittura, mi posso fidare? :wink:

Audi 105.rar

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in teoria il gallo lo calcola in scrittura...senza nessun problema

cmq mi sa che se chiudi EGR ti da avaria...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
in teoria il gallo lo calcola in scrittura...senza nessun problema

cmq mi sa che se chiudi EGR ti da avaria...

il fatto è che l'egr è guasta e quindi chiudendola sulla mappa non dovrebbe dare problemi? :wink: come faccio ad essere sicuro che non si blocchi la ecu? qualcuno di voi ha esperienze al riguardo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ho aperto la tua mappa, ho visto che è quasi identica a quella della golf 105 che stavo lavorando ieri,

ti posso dire che oggi ho scritto la mia prima edc16 con gallo clone , la golf è andata bene :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FastGas

quando hai usato ecm non ti è uscito l'avviso che il checksum non sarebbe stato calcolato?

su la golf 105 non è uscito comunque figurati io ho usato addirittura un driver x un altro numero di centralina e non mi ha dato problemi :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

comunque non sono riuscito a scriverla mi da errore cambio di velocità! ho staccato la ventola e ho messo il booster ma niente da fare! CONSIGLI? :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Il file originale qui ai postato, e letto benne, checksum corretto.

Saluti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti