Vai al contenuto

Golf V Plus 105


FastGas

Messaggi raccomandati

:D Ciao, vi posto questa mia mappa che dovrò caricare a giorni su una Golf 5 Plus 105 del 2008;

non ho trovato il suo driver 292 è mi sono servito del driver 168_840, secondo voi può dare problemi? :?:

se qualcuno ha il driver esatto me lo passi.......

Come vi sembra la mappa? E giusto il file da 2MB non dovrebbe essere da 1MB!

E la mia prima EDC16 speriamo che il gallo non mi faccia schersi nel caricarla! :wink:

Golf5 Plus2 105 2008 292 ORI+MOD.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm :wink: io uso ecm, sia nel 2d che nelle tabelle vedo tutto regolare, winols non c'è l'ho e non l'ho mai usato,

comunque mi sembra strano che ci siano dei negativi, in quanto ho solo incrementato e non ho tolto niente;

se ti va prova a riparare la mappa con winols poi io la apro con ecm e vedo le differenze che hai fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho corretto sia il -99% che il + 1200%

ho fatto quasi tutto in 2d tranne che l'iniezione parz.

ora mi chiedo: l'arricchimento in accellerazione in un punto con le cassele "info driver" e "32768", mi da 4,98% senza mi da 59,43,

quale prendo in considerazione, se prendo il 59,43, non è troppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho corretto sia il -99% che il + 1200%

ho fatto quasi tutto in 2d tranne che l'iniezione parz.

ora mi chiedo: l'arricchimento in accellerazione in un punto con le cassele "info driver" e "32768", mi da 4,98% senza mi da 59,43,

quale prendo in considerazione, se prendo il 59,43, non è troppo?

La ECU alla fine legge i NUMERI, i grafici in 2d o 3d servono a noi umani per "capire" meglio l'andamento. Tu quindi considera l'incremento in valore numerico e fai i tuoi conti.

Direi che un 60% è tanto ...

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

pero il 60% di incremento sta al 90% dell'accelleratore,

quindi 4,5v + 60% = 7,2 :!: ma la ecu legge il valore fuori range :?: o leggerebbe al max 5v :?:

Secondo me e quanto visto da prove sulla mia car legge al max un certo valore, quello messo già di serie come limite superiore del range.

Oltre non ha senso, in pratica gli stai dicendo "farfalla tutta aperta", non è che possa fare il giro ancora di più in avanti...

:!:

Poi magari la mia essendo una ECU ME 7.3x non è identica alla tua ma lagica è quella. La modifica sulla sensibilità pedale è sempre da valutare, se alzi troppo puoi anche rendere "brusca" la car senza benefici ai fini delle prestazioni, anzi....

:!:

Link al commento
Condividi su altri siti

mappa installata oggi con successo, il proprietario è rimasto contento... :shock:

ho montato la MOD3 che ho postato con qualche piccolissima ritoccatina,

la macchina non fuma proprio, io però non sono rimasto molto soddisfatto forse perchè sono abituato alla mia A4 130 da 395nm :D

velocità 200km si pianta a 4000 in 6^ marcia(prima andaa di meno)

e come se ancora mancasse qualcosa :?: ma tanto il proprietario non chiedeva troppo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...