Vai al contenuto

problema mappa GOLF 150cv


Ospite potenzamotorsport

Messaggi raccomandati

salve ragazzi qualcuno mi saprebbe dire perche non riesco a modificare la mappa di un golf 150 cv . ho inserito il rispettivo driver con stesso numero software ma ecm 2001 mi fa solo visualizzare la mappa ma non mi fa modificare i suoi parametri , addirittura non mi visualizza la mappa in versione 3D . ho provato con una mappa di un golf 130cv e mi accade la stessa cosa con altri tipi di vetture va tutto ok. quale potrebbe essere la causa del problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che il file è stato scaricato! comunque alla fine sono riuscito a modificarla solo in versione tabellare , era solo la versione 3D che non mi attivava , cioè liccando sulla finestra 3D non mi faceva visualizzare il grafico.

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale, non tutti i settaggi sono abilitati al grafico 3D.

ciao

certo che il file è stato scaricato!

comunque alla fine sono riuscito a modificarla solo in versione tabellare , era solo la versione 3D che non mi attivava , cioè liccando sulla finestra 3D non mi faceva visualizzare il grafico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se le impostazioni da modificare sono a soli due coordinati x,ycome fai a leggere il grafico 3D x,y,z ? Potresti disegnare dei punti nello spazio se ti dessi solamente le coordinate X e Y ? Come non ci riesci tu non ci riesce il software :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...