Vai al contenuto

Peugeot 206 2.0 hdi controllo pressione rail ORI e MOD


pieno

Messaggi raccomandati

vorrei sapere se sto rischiando sulla pressione rail, allego mod e ori...

considerando che ho tante modifiche meccaniche (vedi avatar) , quindi la mappa è estrema, non spaventatevi...

che parametri bisogna toccare per gestire al meglio un turbo maggiorato? (da gt1544 ora son passato a gt1749vc che purtroppo mi entra troppo tardi)

auto: 206 2.0 hdi 90cv 8v

206h188S378.ori

206hdi188.mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

pieno, l'oggetto della discussione "pressione rail troppo alta??" non è corretto.

Modificalo con "Peugeot 206 2.0 hdi controllo pressione ORI e MOD" altrimenti cancello la discussione.

Il messaggio vale per tutti, cerchiamo di essere più precisi nei titoli delle discussioni, così da indicizzare bene gli argomenti in caso di ricerca.

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale ke il turbo ti entra tardi.Intanto tutto quel gasolio nn serve a nulla.Ho capito ke hai messo il turbo più grande ma quel gasolio è eccessivo.La curva della coppia la puoi fare molto meglio.La prex turbo è eccessiva...quasi 1,8...non oso immaginare il picco!!!

Per me è fatta malissimo.Puoi ottenere tanto...ma non così!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale ke il turbo ti entra tardi.Intanto tutto quel gasolio nn serve a nulla.Ho capito ke hai messo il turbo più grande ma quel gasolio è eccessivo.La curva della coppia la puoi fare molto meglio.La prex turbo è eccessiva...quasi 1,8...non oso immaginare il picco!!!

Per me è fatta malissimo.Puoi ottenere tanto...ma non così!

ti riferisci al file del primo post, dai un occhio all'ultimo che ho messo, quello fuma poco ed è migliore ai bassi.

(la pressione turbo la gestisco io meccanicamente quindi lascia perdere quello che vedi sul file ecu, spinotto pressione non collegato)

anzi ne posto uno nuovo!

forte4.MOD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...