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pieno

Peugeot 206 2.0 hdi controllo pressione rail ORI e MOD

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vorrei sapere se sto rischiando sulla pressione rail, allego mod e ori...

considerando che ho tante modifiche meccaniche (vedi avatar) , quindi la mappa è estrema, non spaventatevi...

che parametri bisogna toccare per gestire al meglio un turbo maggiorato? (da gt1544 ora son passato a gt1749vc che purtroppo mi entra troppo tardi)

auto: 206 2.0 hdi 90cv 8v

206h188S378.ori

206hdi188.mod

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no, solo al minimo e' piu rumorosa del solito, non tiene bene il minimo insomma , per il resto ok

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Secondo ME la prex rail è la cosa più umana rispetto al resto :?:

100 bar sono ok.

La frizione tiene? fuma?

Qui che hai fatto?

0626E2

0626FE

062708

062742

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ma scusa che cosa hai combinato?? limit di coppia a 1500 rpm al 95%... la frizione non slitta? e con il gasolio?? fuma parecchio sicuramente!!!

la turbina è originale?? a 1,70 è altina direi!!

questa mappa non è estrema ma è un gran casino! :?:

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Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

pieno, l'oggetto della discussione "pressione rail troppo alta??" non è corretto.

Modificalo con "Peugeot 206 2.0 hdi controllo pressione ORI e MOD" altrimenti cancello la discussione.

Il messaggio vale per tutti, cerchiamo di essere più precisi nei titoli delle discussioni, così da indicizzare bene gli argomenti in caso di ricerca.

GRAZIE

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la frizione non slitta perchè ho lo spingi rinforzato, fuma parecchio sisi..

e di questa che ve ne pare? questa non fuma e va molto meglio ai bassi, è solo un po' meno esplosiva agli alti ma penso basti dare ancora gasolio agli alti.

forte3.MOD

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Va meglio ai bassi perchè è stato dato gasolio non c'era.

Fuma di meno perchè è stato tolto gasolio in alto.

Ti ri-chiedo, cosa è qui?

0626E2

0626FE

062708

062742

Ma le fai tu queste mappe?

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no non le faccio io, io ci do' un occhio ma non sono un grande esperto. non so rispondere alla tua domanda....

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Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

pieno, GRAZIE! :?:

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Ospite

E' normale ke il turbo ti entra tardi.Intanto tutto quel gasolio nn serve a nulla.Ho capito ke hai messo il turbo più grande ma quel gasolio è eccessivo.La curva della coppia la puoi fare molto meglio.La prex turbo è eccessiva...quasi 1,8...non oso immaginare il picco!!!

Per me è fatta malissimo.Puoi ottenere tanto...ma non così!

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Ospite

Dimenticavo....più ke della prex rail preoccupati del resto. :?:

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E' normale ke il turbo ti entra tardi.Intanto tutto quel gasolio nn serve a nulla.Ho capito ke hai messo il turbo più grande ma quel gasolio è eccessivo.La curva della coppia la puoi fare molto meglio.La prex turbo è eccessiva...quasi 1,8...non oso immaginare il picco!!!

Per me è fatta malissimo.Puoi ottenere tanto...ma non così!

ti riferisci al file del primo post, dai un occhio all'ultimo che ho messo, quello fuma poco ed è migliore ai bassi.

(la pressione turbo la gestisco io meccanicamente quindi lascia perdere quello che vedi sul file ecu, spinotto pressione non collegato)

anzi ne posto uno nuovo!

forte4.MOD

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Domanda: da 61322 a 613B0,a che si riferisce questa curva modificata +20% circa?

Non é un limitatore turbo,quello é da 6783A a 67900.

E a cosa corrisponde,da 63048 a 63B24?

E da 66E8C a 66F2A?

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