Vai al contenuto

bmw e 60 530d


fantasmino

Messaggi raccomandati

ho un problema con un 530 d mi capita che mi scarica la batteria a 0 non c'e la fa neanche ad aprire l'auto con il telecomando,la porto in officina ricarico la batteria la macchina parte e va bene dopo 15 giorni il problema si ripresenta la riporto in officina e gli cambio la batteria 20 giorni e il problema ricompare cosa puo essere?sto inpazzendo l batteria si scarica in una notte,ho controllato tutto luci nel cofano autoradio antifuro.chi mi da una mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve esserci qualche assorbimento anomalo...

Allora pre prima cosa scollega il polo positivo, metti in serie l'amperometro e misura la corrente che passa a riposo...Coasì sai quanto assorbe...da li si guarda il servizio...

C'è un'alternativa : misurare l'assorbimento e poi togliere uno per uno tutti i fusibili e vedere quale è il servizio che rimane attivo :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto controllare che la resistenza di pilotaggio della ventilazione sia perfetta se si guasta assorbe da sola corrente, sei andato in un service bmw in modo che tramite diangosi possano controllare i vari assorbimenti?

hai montato qualche antifurto satellitare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...