Vai al contenuto

alfa 147 1.9 150cv


flamex10

Messaggi raccomandati

Hai modificato le mappe dell'acceleratore e non sai nemmeno quali sono???Perchè il limitatore prex rail è incrementato del 15% e perchè è modificato solo uno???

Turbo e gasolio sono fatte un po male per non parlare della coppia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la risposta, si effettivamente ho modificato due mappe che mi sembravano quelle dell'acceleratore ma ne volevo conferma da voi esperti.

Hai detto che turbo e gasolio sono fatte male, in che senso? cosa c'è di sbagliato? gli incrementi sono esagerati o cosa?

Un'altra cosa..., come mai non riesco a rendere + sensibile l'acceleratore?

Nelle edc 15 bastava gasolio in basso e arricchimento accelerazione per far cio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la risposta, si effettivamente ho modificato due mappe che mi sembravano quelle dell'acceleratore ma ne volevo conferma da voi esperti.

Hai detto che turbo e gasolio sono fatte male, in che senso? cosa c'è di sbagliato? gli incrementi sono esagerati o cosa?

Un'altra cosa..., come mai non riesco a rendere + sensibile l'acceleratore?

Nelle edc 15 bastava gasolio in basso e arricchimento accelerazione per far cio.

Cosa vuoi dire che non riesci a rendere + sensibile l'acclleratore?, Hai la macchina morta da 1000 a 2000 giri, e nonostante le modifiche non cambia?

Se è così potresti avere uno sfiato da qualche manicotto, o il flussometro difettoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la tua mappa, gli incrementi sono inferiori a quelli fatti da me ( con la mia la macchina non spinge quanto deve quindi con la tua andrebbe peggio) e poi ho notato che hai dimenticato di toccare molte mappe affini.

L'hai fatto di proposito? Come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...