Vai al contenuto

scodifica mini one D


Ospite Tecno76

Messaggi raccomandati

....forse è perchè sono nuovo del forum, perciò nessuno mi ha risposto?...

(sono un autoriparatore che si occupa da diversi anni di elettronica applicata alle auto, ho una modesta esperienza nella riparazione delle centralina....spero che questo possa incentivare qualcuno a rispondermi, potrei anche io essere utile nel forun.

dovrei scodificare una mini one D 1.4 75 CV con ecu bosch 0 281 011 085, all'interno ha una eeprom 5P08C3.

Grazie a chi volesse aiutarmi....

Link al commento
Condividi su altri siti

non e che non ti vogliono rspondere e che hai fatto una richiesta molto difficile da accontentare.

una mini d da fare partire senza code penso che non ci riesca ancora nessuno io ho fatto partire le benzina ma le diesel ci sto lavorando non e ancora testata la scodifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per la risposta.... sono riuscito a scodificarla parziale con immo killer selezionando una citroen edc 15c , ma mi sono reso conto che il problema non è il code, sto vedendo......... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa hai scritto che l'immokiller ha fatto la scodifica parziale io ti ho risposto che non ha fatto nulla perche se faceva la scodifica parziale la macchina non partiva piu devevi usare il tester bmw tutto qua garantito

lavoro con bmw tutti i giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

MI DISPIACE UNA SCODIFICA DI QUELLA MACCHINA NON HA PREZZO UNA VOLTA INVIATA IL FILE DELLA EPROM E DEL MICRO TUTTI SONO IN GRADO DI FARLA NON MI SEMBRA UNA BELLA IDEA IO HO PERSO DEI MESI PER FARLA PARTIRE CON TUTTE LE SPIE SPENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...