Vai al contenuto

parere su questa mappa


Ospite domix1684

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi vorrei un parere su questa mappa (che nn ho fatto io)

è una corsa c 1.3 mj 70cv.

e un file turco.hai provato l'auto su strada per vedere come và.

Link al commento
Condividi su altri siti

file turco e ke significa???cmq si è la mappa con cui cammino da 2 giorni devo dire ke mi sembra ke vada bene.

come fumosita un po se spingo tutto, nella guida normale o spingendo poco zero

Link al commento
Condividi su altri siti

file turco e ke significa???cmq si è la mappa con cui cammino da 2 giorni devo dire ke mi sembra ke vada bene.

come fumosita un po se spingo tutto, nella guida normale o spingendo poco zero

file turco, vuol dire che la tua centralina e stata aggiornata dal concessionario con un file della versione turchia, perchè probabilmente hai lamentato problemi con l'EGR. e con quel file te l'anno chiusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti...

Per discussioni "private" ci sono i pm volendo...

:?:

:?: Non capisco perchè appena aperto il topic il file c'era ,io lo scaricato per valutare il tipo di file.Poi, non si sa come improvvisamente e sparito :?: :! :?::?::?:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

la mappa e' sparita perche opera di un utente del forum che la ha eseguita on line e per non farsi sputtanare la ha fatta togliere,picaracing potresto postarla visto che tu l'avevi scaricata?e' giustissimo che come piace giudicare le mappe fatte da gli'altri vengono giudicate anche le vostre mappe.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mappa e' sparita perche opera di un utente del forum che la ha eseguita on line e per non farsi sputtanare la ha fatta togliere,picaracing potresto postarla visto che tu l'avevi scaricata?e' giustissimo che come piace giudicare le mappe fatte da gli'altri vengono giudicate anche le vostre mappe.

Ci tengo a precisare che è comunque sbagliato postare una mappa fatta da un utente, (sto parlando di professionisti chiaramente) per sputtanarlo a tutto spiano, perchè devi sapere che una mappa fatta a regola d'arte su una macchina non perfettamente funzionante può causare problemi, e questi solitamente arrivano con le mappe on-line, per il semplice fatto che per noi non è possibile verificare lo stato dell'auto se non facendo qualche domanda al cliente, non potendo metterci le mani per un controllo è quindi difficile stabilire se la macchina sia efficente o meno... questo di solito si può stabilire con un accurato controllo visivo delle tubazioni aria, e una semplice diagnosi elettronica della gestione motore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci tengo a precisare che è comunque sbagliato postare una mappa fatta da un utente, (sto parlando di professionisti chiaramente) per sputtanarlo a tutto spiano, perchè devi sapere che una mappa fatta a regola d'arte su una macchina non perfettamente funzionante può causare problemi, e questi solitamente arrivano con le mappe on-line, per il semplice fatto che per noi non è possibile verificare lo stato dell'auto se non facendo qualche domanda al cliente, non potendo metterci le mani per un controllo è quindi difficile stabilire se la macchina sia efficente o meno... questo di solito si può stabilire con un accurato controllo visivo delle tubazioni aria, e una semplice diagnosi elettronica della gestione motore...

....Questo è l altro lato della medaglia del fare qualche soldino a volte troppo "facile" con le mappature on-line!

Non me ne voglia nessuno, ma chi le fa deve tenere in considerazione questo tipo di situazioni! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

....Questo è l altro lato della medaglia del fare qualche soldino a volte troppo "facile" con le mappature on-line!

Non me ne voglia nessuno, ma chi le fa deve tenere in considerazione questo tipo di situazioni! :wink:

si infatti è solo uno scambio di idee, io chiaramente parlavo di professionisti, e non di chi fa schifezze e le fa pure pagare... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci tengo a precisare che è comunque sbagliato postare una mappa fatta da un utente, (sto parlando di professionisti chiaramente) per sputtanarlo a tutto spiano, perchè devi sapere che una mappa fatta a regola d'arte su una macchina non perfettamente funzionante può causare problemi, e questi solitamente arrivano con le mappe on-line, per il semplice fatto che per noi non è possibile verificare lo stato dell'auto se non facendo qualche domanda al cliente, non potendo metterci le mani per un controllo è quindi difficile stabilire se la macchina sia efficente o meno... questo di solito si può stabilire con un accurato controllo visivo delle tubazioni aria, e una semplice diagnosi elettronica della gestione motore...

quoto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

:?: Non capisco perchè appena aperto il topic il file c'era ,io lo scaricato per valutare il tipo di file.Poi, non si sa come improvvisamente e sparito :wink: :! :?::wink::?:

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora io continuo ad insistere su questa discussione e mi rivolgo all'amministratore o moderatori,su questo forum sono stati postati centinaia e centinaia di file ori o mod sopratutto per valutarne l'operato come sempre non e' mancata la critica anche su quelli fatti bene sia da principianti e sia da proffessionisti come due file che io personalmente ho postato che venivano da uno chiamato il professore che poi non si e' rivelato,ora io mi chiedo com'e' possibile che in una discussione dove un utente inesperto posta una mappa mod che gli hanno fatto on-line chiedendo un parere sia sparita?io posso rispondere benissimo in pratica la mappa postata e' stata fatta da un utente del forum che per paura dei commenti sicuramente la fatta togliere,ora sempre con educazione chiedo nuovamente ai moderatori o chi lo abbia fatto o di postare nuovamente quella mappa o almeno prima di fare una simile azione di specificare le motivazioni oppure si fanno favoritismi?qui siete tutti bravi a giudicare ma le vostre mappe dove sono?si dice che per capire se si e' bravi bisogna sentirlo dire da altri quindi di cosa avete paura?naturalmente mi rivolgo alla persona che la ha fatta togliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora io continuo ad insistere su questa discussione e mi rivolgo all'amministratore o moderatori,su questo forum sono stati postati centinaia e centinaia di file ori o mod sopratutto per valutarne l'operato come sempre non e' mancata la critica anche su quelli fatti bene sia da principianti e sia da proffessionisti come due file che io personalmente ho postato che venivano da uno chiamato il professore che poi non si e' rivelato,ora io mi chiedo com'e' possibile che in una discussione dove un utente inesperto posta una mappa mod che gli hanno fatto on-line chiedendo un parere sia sparita?io posso rispondere benissimo in pratica la mappa postata e' stata fatta da un utente del forum che per paura dei commenti sicuramente la fatta togliere,ora sempre con educazione chiedo nuovamente ai moderatori o chi lo abbia fatto o di postare nuovamente quella mappa o almeno prima di fare una simile azione di specificare le motivazioni oppure si fanno favoritismi?qui siete tutti bravi a giudicare ma le vostre mappe dove sono?si dice che per capire se si e' bravi bisogna sentirlo dire da altri quindi di cosa avete paura?naturalmente mi rivolgo alla persona che la ha fatta togliere.

insisto nel dire che i file non devono essere postati, perchè come ben sai vengono criticati anche i file fatti bene, ma non solo vengono criticati, ma dopo che si è sparato a zero su chil'ha fatto, si copiano gli incrementi e si ripropone all'utente una mappa quasi identica a quella postata, solo per portare via un centinaio di euro??

tanto lo sai pure tu che chi ti vende mappe a pochi euro, o non ha sudato e speso soldi e tempo per imparare, o ha un file di un database.

scusami ma certe affermazioni non mi stanno bene, hanno sparato a zero anche su di me, ma prova a guardare la mia pagina su rimappature on-line, dove tu stesso hai postato, la gente che veramente ha provato, ha espresso un suo parere, chi invece è geloso critica anche una mappa fatta bene. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici !!!! Commenti costruttivi mi raccomando !!!!! Il file e' questo !!!!!!

scusa non ho capito hai postato il file ed e' di nuovo scomparso o e' uno scherzo?

perche se e' sparita di nuovo la mappa e' clamoroso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici !!!! Commenti costruttivi mi raccomando !!!!! Il file e' questo !!!!!!

la mappa ora si vede,c'e' stata una magia?ma tu l'avevi scaricata?e' quella iniziale postata dall'utente domix1684?

Link al commento
Condividi su altri siti

spifer73 visto l'intensa discussione che hai avuto con l'autore del file potresti per primo esprimere il tuo parere su dove e come e' stato modifiato male?

Link al commento
Condividi su altri siti

hei gente ma dove siete finiti?come non aspettate altro che mappe da controllare esprimendo i vostri commenti,invece qui niente?

secondo il mio parere troppo gasolio e coppia alta.....come logica non e' malissimo ma incrementi un po esagerati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...