Vai al contenuto

Info per Mercedes C220 CDI 125kw del 2011 centralina Delphi DCM 3.5


RagnoT

Messaggi raccomandati

Buongiorno ho letto la mappa in questione con Kess3 (in boot perché volevo fare copia backup della ecu). Ho aperto il file con ECM titanium originale e abbonamento attivo. Il file non e' ori. Non sono sicuro che la disabilitazione FAP sia stata effettuata a dovere. Qualcuno può verificarlo?! Inoltre devo effettuare disabilitazione EGR e mappa incremento prestazioni. Ho un dubbio sulla tabella monitoraggio della coppia, e' una tabella che posso lasciare ori o occorre toccarla perché non mi permette di sentire gli incrementi dati su limitatori di coppia, pressione rail e pressione turbo? 

Potete darmi una spiegazione su come ragionare su questa tabella? 

Vi specifico questo perché mi era capitato su un altra Mercedes diesel sempre con centralina Delphi di avere questa tabella monitoraggio della coppia e mi andava in errore dopo aver effettuato le variazioni su altri parametri (ho pensato che il calcolo dei valori superasse i riferimenti di questa tabella..)

Grazie per le info. 

ID Mercedes C220 CDI Delphi CRD2.txt Mappa Mercedes C220 CDI Delphi CRD2.ori

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao sì ho scaricato il file ori dal server Alientech. Cmq la macchina adesso tutto ok ho risolto quasi tutto eccetto il monitoraggio della coppia che vorrei disabilitare in quanto mi entra in errore solo a  bassa andatura gas costante.

Errore P061B04 -  torque calculation of the control unit has a malfunction. There is internal fault. 

Errore P061B85 - torque calculation of the control unit has a malfunction. There is a signal above the permissible limit value.

Per la disabilitazione qual'e la procedura migliore? (Avevo pensato di mettere a zero la tabella).

Per il resto va bene.

Modificato da RagnoT
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...