Vai al contenuto

scodifica totale me7.4.4 peugeot citroen


louvier

Messaggi raccomandati

ciao... se ancora non hai risolto fammi sapere di preciso che centralina e che auto..dovrebbe essere un 206 ????potrei aiutarti ne ho fatte partire altre.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel poco che ne sto capendo dovrebbe essere uguale al 206 1.6 16v...dovrebbe avere una centralina a tre spinotti e se fosse cosi' servono due file accoppiati,uno sulla eprom e uno sulla 25c16

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 9 anni dopo...

riapro questo vecchissimo post per una domanda veloce.....

dovrei scodificare una bosch me 7.4.4;usando universal decoding mi  da 2 opzioni per selezionare la ecu:

versione 1 e versione 2

a vedere tutte le foto della guida nessuna differenza tra le 2 versioni e tutte le foto rispecchiano la mia ecu...qualcuno sa quale bisogna selezionare e perchè.....???

grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 15/4/2018 at 18:29 , joker01 ha scritto:

riapro questo vecchissimo post per una domanda veloce.....

dovrei scodificare una bosch me 7.4.4;usando universal decoding mi  da 2 opzioni per selezionare la ecu:

versione 1 e versione 2

a vedere tutte le foto della guida nessuna differenza tra le 2 versioni e tutte le foto rispecchiano la mia ecu...qualcuno sa quale bisogna selezionare e perchè.....???

grazie....

Scaricati questi file,che dovrebbero essere uguale alla tua,cosi vedi che interventi sono stati fatti.

 

Ospite

 

Inviata Febbraio 4, 2009

ecco i due file in archivio

206-ECU-942-ACCOPPIATI.rar

 

Quota

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho confrontato i file,confermo che anche il file flash dell utente ospite è completamente stravolto rispetto all originale.

dal mio differisce di qualche bit....penso dipenda dal sw utilizzato....quindi si carica cosi e si prova....

anche la e2p differisce di qualche bit ma non stravolta del tutto....

se io dovessi prendere quel file flash e caricarlo sulla mia ecu devo sempre vedere che sia hw e sw uguale mentre per la e2p invece devo copiare gli incrementi sulla mia altrimenti addio km,telaio etc.......

giusto??

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, joker01 ha scritto:

ho confrontato i file,confermo che anche il file flash dell utente ospite è completamente stravolto rispetto all originale.

dal mio differisce di qualche bit....penso dipenda dal sw utilizzato....quindi si carica cosi e si prova....

anche la e2p differisce di qualche bit ma non stravolta del tutto....

se io dovessi prendere quel file flash e caricarlo sulla mia ecu devo sempre vedere che sia hw e sw uguale mentre per la e2p invece devo copiare gli incrementi sulla mia altrimenti addio km,telaio etc.......

giusto??

prova a mettere i due file originali che hai processato tu,e vedi che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...