Vai al contenuto

Problema edc17c49 fiat ducato


mgsantonio

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,ho un problema con un ducato 2.0 mtj con ecu edc17c49, volevo fare il dpf off,ho letto con ktag...mi hanno modificato il file (ho aperto un ticket)ho riscritto e fin qui tutto bene....il primo avvio il motore parte....spengo.Dopo 20 minuti vado ad avviare e il motore non parte,manca l'avviamento.Ho rimesso i file originali ma niente...stesso problema....consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/2/2023 at 09:38 , Team Elettronica ha scritto:

se hai pagato il consiglio che ti do e' di fartelo rifare!!!!!

Una soluzione diversa non significa che sia sbagliata, il tuo consiglio è del tutto inappropriato ed inutile alla risoluzione del problema.

Il veicolo non parte nemmeno con il file originale letto dal cliente.

Possono esserci molti fattori che impediscono al veicolo di partire ma di certo qui non si discute sul file modificato, perché non quello il problema!

Veicolo in carrozzeria, ecu programmata al banco, programmatori che non sappiamo come sono e come vengono usati, originali e non….

Fai attenzione prima di sparare sentenze sul file modificato, attualmente tramite ticket sono state sviluppate circa 180 soluzioni su queste ECU, in tutti i casi il problema è stato risolto.

Forse non c’è un ECU più semplice da fare… 

Arrivederci 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa per la mia disponibilità!!!!

Ho solo detto che questo file e' diverso dal mio, e sinceramente non sapevo delle 180 soluzioni, che a parer mio mi sembrano esagerate!!!

Altro fattore è il fatto del suo file originale e' diverso dal file preso sulla banca dati che ho io, quindi mi sono permesso di postarlo e provare a farglielo scrivere!!!

Buona continuazione!!!

 

Modificato da Team Elettronica
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti,allora aggiorno il risultato di questa ecu... oggi e arrivato il furgone finalmente,vado ad avviarlo e niente,riscrivo il file da etp ,collego la ecu ,collego la diagnosi cancello gli errori  avvio ed il motore parte....ho fatto 200 km ed nessuna errore dpf....non lo so cosa sia successo la prima volta....ho provato tante volte ma non voleva accendersi....bhoooo!!!cmq grazie a tutti quanti per la disponibilità.....problema risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...