Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Problema golf 7 GTD aiutatemi

Zaltarius
 Share

Recommended Posts

Ringrazio anticipatamente chiunque possa risolvere questo incubo ....Buonasera a tutti volevo chiedervi un aiuto...spero che riuscirete ad aiutarmi
Ho una golf 7 gtd del 2016 per alcuni lavoretti ho portato la macchina in un centro volkswagen e mi chiedono le possiamo fare un aggiornamento? la macchina le andrà molto meglio (io da profano ho risposto di sì)riprendo la macchina appena esco dal cancello mi accordo che la macchina non era come prima ho protato la macchina di nuovo da loro e mi hanno detto che la macchina era come prima... allora mi sono voluto togliere uno sfizio ho portato a bancare la macchina e bancata ne aveva 163 quando originale ne ha 184 torno da loro e mi dicono che è impossibile e comunque non si può tornare indietro una volta che hanno fatto l'aggiornamento loro non possono fare niente .Quindi la mia domanda è sì può risolvere ?in che modo ? Si riesce a trovare il file di prima dell'aggiornamento (se si dove ???) in modo che si scriva da capo sulla centralina o qualsiasi altra cosa per far ritornare la golf come era prima????
P.s.ho provato a farla mappare e portarla intorno ai 245 cv ma nn ci riescono dopo l'aggiornamento hanno bloccato tutto ....

10 ore fa, Zaltarius ha scritto:

Si ma purtroppo non ho il file della 184 cv prima dell'aggiornamento 

Prendi i dati sull etichetta della centranina, perchè ormai gli id diagnosi sono diversi e poi cerchi il file nei datsabase del forum , se urgente c ' è anche il servizio professionale , poi non so se sarà un tricore che qualcuno riesce ad allineare .

• 2 weeks later...