Vai al contenuto

peugeot boxer dcm 6.2C problema spia adblue e counter


roby71

Messaggi raccomandati

Salve,

ho un grosso problema con un peugeot boxer con ecu delphi dcm 6.2 dove e' stato fatto dpf egr ed adblue con ecudecode e funzionava benissimo, ma dopo un intervento in officina purtroppo un braccio del ponte sollevatore a schiacciato i fili della ecu adblue sul serbatoio, causando la bruciatura di un fusibile. Da quel momento anche ripristinando i fili e sostituendo il fusibile mi ritrovo l'errore    U059E. Non e' stato possibile fare il reset dell'ADBLUE nemmeno con il file ori, cosi ho controllato la linea can, e appena ho staccato il NOX sensor l'errore spariva, ma la spia ADBLUE e il counter rimangono sempre. Adesso ho provato altre soluzioni, compreso swiftech, ma il problema del counter e la spia adblue sono sempre li. Molti mi hanno detto che sostituendo il sensore NOX il problema dovrebbe risolversi, ma onestamente ho paura di rovinare i soldi, visto il problema dei fili e del fusibile bruciato. 

Pensate sia possibile eliminare definitivamente la spia adblue ed il counter senza sostituire il nox sensor?  Inoltre aggiungo che non e' piu' possibile dialogare con la ecu ADBLUE. Premetto che con il file di ecudecode, come anche con gli altri il mezzo non ha nessun problema a parte il counter e la spia, ed anche il counter risulta sempre fermo a 1300KM.

Qualcuno puo' aiutarmi anche non gratis?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...