Vai al contenuto

Guasto iaw5sf9


Piersk76

Messaggi raccomandati

Vorrei chiedere l'opinione dei più esperti riguardo un guasto che mi si è verificato su una centralina iaw5sf9.

Praticamente l'ecu è stata riscritta col backup originale dell'auto ed ha funzionato correttamente per circa un migliaio di km,attualmente però dopo pochi km,il tempo di raggiungere la temperatura di servizio,l'auto va in guasto motore, malfunzionamento dei 4 iniettori e sensore albero camme scollegato,più guasti esp, ABS e Hill holding.

A motore freddo cancello i DTC,ma come l'auto va in temperatura i guasti ricompaiono.

Qualcuno ha mai riscontrato questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento..nel frattempo ho provato a cancellare i DTC e riscrivere il backup sempre in seriale ma con altro tool,la centralina non ha più dato guasti...

Ormai convinto che il problema fosse dovuto al tool allora provo a scrivere un file modificato,che in effetti non causa nessun DTC..testo qualche giorno, dopodiché scrivo un nuovo file e taaak ecco ricomparire gli stessi guasti, ritorno al precedente mod, ovviamente cancellando i DTC e successivamente all'ori,ma il guasto persiste.

L'unica causa che mi viene in mente è un guasto temporaneo legato alla temperatura, infatti le recenti scritture ad esito negativo le ho fatte a motore caldo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...