Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Prima esperienza abarth 595 turismo

fabio.gold
 Share

Recommended Posts

Salve ho una 595 abarth turismo centralina Bosch me 7.9.10 .. e stata mappata .. ma a quanto mi pare non molto bene .. nel mentre mi sono comprato kess e ktag .. di origine fittizie ! Volevo cominciare sulla mia centralina almeno a capire qualcosa! Ma qui cominciano i problemi!!! Non un file originale perché il mappatore a quanto pare a pensato di farmi una chiavetta con file per 14 gb tutti non apribile e farlocchi ! O comprato un file originale di una abarth 135cv almeno quello viene letto da ecm titanium e ho potuto vedere e studiare un po’ la mappa .. ma non ho il driver (di ecm ) per intero .. a questo punto qualcuno più esperto potrebbe aiutarmi !!?? Carico sia file mappa attuale che file “originale” ! Grazie mille in anticipo !!!