Jump to content

Chiusura estiva: interruzione dei servizi dal 8 al 21 Agosto, ETP Solutions vi augura buone vancanze!

• Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Smart 450 2004 benzina problema contachilometri lampeggio temperatura e linea tratteggiata

Share

Recommended Posts

Buongiorno, Come da descrizione ho un problema su questo conta chilometri dove mi lampeggiano i pallini della temperatura e mi lampeggia una strizza tratteggiata al posto delle marce. Ho già provato ed è un problema di file.

Cerco qualcuno che mi aiuti a reperire un buon file per questa macchina.

smart benzina del 2004 con body sam, senza contagiri e senza palette al volante con 167.000km…. C’è qualche buon anima?

Potrei cambiare il telaio da solo nel file. 

1809BF0F-654A-4F9A-B753-D69816707F31.jpeg

C3503AB0-EA9C-4667-A348-BFD82550F7B6.jpeg

0B254815-BDF0-47CE-8FE3-8DC5ACC3B750.jpeg

Intanto Vi dico che ho sbagliato a leggere il file perché andava letto a 16 bit invece di 8 bit…. Quindi il file che ho allegato è letto in modo sbagliato, Dopodiché vi dico anche che ho risolto grazie dei colleghi che mi hanno girato dei file buoni…. Ora però è nato un problema ovvero che facendo le prove mettendo vari file nel quadrante sostituendo con un paio di body usate mi compare errore e-9999 Al posto di chilometri totali, Questo significa che va rivisto il file della body o del quadrante facendo gli stessi chilometri  chilometri. Ero dal cliente va bene così ma se ritorna non avendo molta attrezzatura per fare i chilometri allora vedrò se l’attrezzo Leonardo può fare qualcosa