Vai al contenuto

Defap Peugeot 407 del 2oo4


madebyn

Messaggi raccomandati

Ho una Peugeot 407 2.0 HDi del 2004

L'auto va bene, non ho pretese. Ho pensato diverse volte di cambiarla -anche per i blocchi del traffico (finora ignorati)- ma per il momento me la tengo.

Unico problema, durante la rigenerazione fap, diventa inguidabile. Con brusche accelerazioni o, in rilascio dell'acceleratore, stacca di colpo, come se mancasse gasolio. 

Sto quindi cercando info per la rimozione del fap. Qual'è la procedura ideale che il meccanico deve seguire ? Rimuovere il fap? Svuotarlo? Bucarlo? Ne serve uno nuovo? E la cerina col suo serbatoio?

La centralina che gestisce il tutto deve essere modificata.. si modifica quella che c'è o basta sovrascrivere con un file già pronto?

Io sono tra Bologna e Modena. Magari qualcuno conosce in zona chi può aiutarmi. 

 

Grazie!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, deve eseguire un foro largo quanto il diametro interno del resto del tubo di scarico. Per quanto riguarda la disattivazione dalla ecu ti consiglio di affidarti ad un meccanico certificato etp, ma sono un po’ distanti dalla tua zona, magari chiama e prendi appuntamento, vedrai che risolvono con mezza giornata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...