Vai al contenuto

Mappa punto evo mj8df


Gaetano.F

Messaggi raccomandati

Se non hai errori in diagnosi, devi rimettere i dtc (zona avaria della ECU) in originale e vedere li in diagnosi cosa esce... Sicuramente è di sovrapressione p09x ma senza neanche la mappa da revisionare la vedo difficile... Cmq torna dal mappatore perché sicuro li è il problema..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Tky ha scritto:

Se non hai errori in diagnosi, devi rimettere i dtc (zona avaria della ECU) in originale e vedere li in diagnosi cosa esce... Sicuramente è di sovrapressione p09x ma senza neanche la mappa da revisionare la vedo difficile... Cmq torna dal mappatore perché sicuro li è il problema..

mi permetto di aggiungere che potrebbe anche essere il limitatore di coppia massima impostato a 260nm o 280 non ricordo di preciso, se si supera quella soglia la macchina è come se andasse in avaria senza accendere nessuna spia. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se è possibile posso chiederti , la relazione tra le varie mappe? C'è magari una scaletta da seguire, più che altro per sapermi orientare e iniziare a  capire il ragionamento per gli incrementi delle varie mappe. Sto facendo dei corsi ma ancora non ho le idee ben chiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...