Vai al contenuto

Anticipi 1.3 mjt


Furbach

Messaggi raccomandati

Da un paio di mesi sto smanettando su una marelli 6jf, Ho trovato i vari limitatori di coppia, limitatori carburante, mappe lamba e mappe pedale. ho creato una mod con 250 nm di richiesta e ora inietto anche 60 mm3 al picco della turbina, ho modificato i BP di alcune mappe per informare la ecu e non dover modificare i tempi di iniezione. fin qui tutto ok. nelle ultime prove sto modificando gli anticipi e sto avendo delle difficoltà a capire il perché di certe cose

Ho notato dai log che gli anticipi sono completamente differenti rispetto a quelli impostati nella mappa. se nella mappa dice che a tot giri e tot mm3 deve anticipare di 20 gradi in realtà anticipa di 16/17. La macchina era calda quindi non credo ci fossero correzioni in base alla temperatura, la pressione atmosferica era di 1018 hpa quindi quersta mappa non è intervenuta perche la pressione è sopra dei 950  come mai ho valori cosi differenti? cosa devo guardare?

Fiat_Idea_1.3_Multijet_16V_69hp_Magneti_Marelli_6JF_MJD6JFHW01C_1065M150_55195818.ORI FIAT idea mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...