Vai al contenuto

AIUTO Megane Scenic 1.6 benz 1996


Stilo115cv

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi ho visto solo ora questa discussione ( ho avuto il computer fermo per una settimana) a me e' capitato un paio di volte questo problema con le renault senic e ho sempre risolto aprendo la chiave e risaldando il led trasmettitore in testa alla chiave (per intenderci quello trasparente che sbuca dalla chiave) perche hanno il difetto di dissaldarsi e non trasmettono piu' il codice di sblocco delle porte e della ecu, magari in questo caso non era questo il difetto, pero' vale sempre la pena perdere cinque minuti a rifare una saldatura piuttosto che buttare una centralina.

ciao reinzg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi sbloccando la centralina si perde sempre la centralizzata? devo montare una centralina di un'altra auto ma non riesco a sbloccarla. la mia è una coach 1.6 del 98....

Ma non vorrei perdere la chiusura centralizzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo il pin 37?o anche il 6? Però prima si deve scodificare la centralina.Giusto?Puoi indicarmi l'esatta procedura?Io l'ho fatta scodificare ma nn si accende..ho eliminato i pin...ma nn si accende...In che ordine devo fare le cose?Stacco batteria o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Vi state complicando la vita. Basta semplicemente lo scatolino per le Renault che ho comprato anchio in rete e il gioco è fatto in soli 5 minuti. L'unica cosa è avere un poco di tatto per togliere il silicone maledetto che riveste la eprom. Io personalmente ne ho gia fatte parecchie con ottimi risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che se devo spendere 170 euri x l'attrezzo e 150 x una centralina....a quel punto con 300 euri me ne prendo una totalmente modificabile!Non è che me la scodifico ogni sera prima di andare a letto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...
  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...