Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

scodifica riverginare file motore Qashqai J10 2.0tdi 110kw sw1037387004 Upgrade JD75A EDC16CP33

pdisavino
 Share

Recommended Posts

ragazzi potete aiutarmi? o devo riverginare questo file per poterlo installare su un 'altra auto e fare delle prove che allego.

file motore Qashqai J10 2.0tdi 110kw sw1037387004  Upgrade JD75A EDC16CP33

premetto questo è un file buono che si avvicina al mio.....oppure se avete proprio un file come il mio gia riverginato.di cui allego numero software

questa è la mia:

Numero Software:    1037389635
Numero Aggiornamento Software:    JD75A

insomma ho errore P0611 e la macchina non parte e fa fumo, ho controllato di tutto e di piu, ho notato che la ecu ogni tanto perde codifica durante la giornata, poi vado e reimposto i codici iniettori ma poi risuccede, devo capire se il problema dipende dalla eeprom o dalla centralina in sè per sè a livello fisico.

praticamente ho problemi di pilotamento iniettori, ho gia trovato sul sito un'altro topic ma non mi è stato d'aiuto.

quindi se potete mandarmi o un file come quello in allegato riverginato, oppure un file come il mio

allego flash e eeprom del file buono ma leggermente diverso

Nissan qashqai EF697NP 20td 110kw EDC16CP33 Sw1037387004 JD75A.bin Nissan qashqai EF697NP 20td 110kw EDC16CP33 Sw1037387004 JD75A.e2p