Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Pop and bang med 17.5 2.0 tsi non funziona

ACF94
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ,

chiedo gentilmente un consiglio per modifica pop and bang. L’auto è questa 2.0 tsi cambio manuale  

SW : 1037395040 

SW up : 06J 906 026 AR

HW:0261201951

MED17.5

ho seguito la guida presente su questo forum 

lavorando con winols appoggiandomi a un damos di un’ altra centralina ma stessa auto,  ho trovato i vari indirizzi usando la funzione “connect Windows” 

impostando le 2 kfnwegm 0 e 1 a 10k giri 

e i 3  anticipi op mn e w come scritto nella guida. 
ma l’unico risultato riscontrato in 3 mappe fatte è che resta accelerata  su di giri fino ai 2.5k rpm

l’unica volta che mi sono avvicinato è stato lavorando con winols sul taglio e gli anticipi dati da ecm titanium . (Ma non ha la OP nella lista ) ma lo faceva solo in folle e non in marcia in fase di rilascio sempre restando puntata in accelerazione a 2.5k rpm .

Chiedo gentilmente una mano sul punto dove sto sbagliando per capire come effettuare questa modifica. Un grazie a tutti in anticipo