Vai al contenuto

problema bdm EDC17C84


SpikeV2

Messaggi raccomandati

Buongiorno, mi rivolgo ai più esperti. Ho una centralina di un nissan quashqai 1.6 16v del 2014 ecu EDC17C84, con un problema. In pratica la centralina riesco a leggerla e scriverla senza problemi in bench, il problema è che una volta aperta non me la riconosce in boot di conseguenza non me la fa riscrivere. Secondo voi quale può essere il problema? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a scrivere il file di backup in bench e mi dice backup non compatibile con il plugin selezionato, quindi ho provato con il protocollo di boot, ci sono 4 modi diversi per collegarsi, e non mi riesce a riconoscere la centralina in nessuno dei modi selezionati. Non riesco a capire il perchè. Ho anche provato a ripulire i pin di boot oppure le piazzole dello schedino ma la situazione non è cambiata

Link al commento
Condividi su altri siti

No, infatti ho un altro file da scrivere in boot, in bench ho fatto solo una prova per vedere se la centralina fosse funzionante. Però non mi fa fare l'ID quindi non permette la scrittura e non capisco perchè, quando in bench mi fa leggere e scrivere i file senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...