Vai al contenuto

Problema Seat ibiza 6L1 1.4 diesel 3 cilindri edc15p+


LuigiRLTuning

Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi, in poche parole mi è capitato che ho rimappato la seat ibiza di un mio cliente per il problema dell'avviamento a freddo....

Gli ho fatto una classica mappa, la macchina era perfetta andava piu che bene.... all'improvviso dopo che sono stato una giornata a provarla è uscita la spia abs e airbag, ho spento la macchina, provato a riaccenderla e niente.... non parte! Cosa potrebbe essere successo secondo voi?

Domani mattina devo fargli una diagnosi... in caso non uscisse niente cosa devo aspettarmi? qualcuno ha riscontrato dei problemi simili con questa ecu preistorica?

Grazie a chi mi aiuterà!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto rimetti ori la mappa, cancella gli errori e vedi come si comporta...se rimane il problema, sicuramente non è di mappa il problema..

Se invece torna a funzionare, revisiona la mappa o controlla il checksum della mod, che sicuramente sarà legato a quello.

Altro da dire non c'è visto le poche info fornite...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tky e grazie per avermi risposto… allora stamattina ho fatto la diagnosi ed ho risolto il problema era l’alternatore che non comunicava bene il segnale e non faceva caricare la batteria rendeva duro lo sterzo e ha fatto accendere le spie abs e airbag… ho risolto cambiandolo. 😅

Modificato da LuigiRLTuning
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...