Vai al contenuto

Fiat Stilo 1.6 benz.


Giulio 33

Messaggi raccomandati

Salve hò un problema con l"autoradio ,hò una vecchia Fiat Stilo a Benz 1.6 hò cambiato la batteria e ora non mi funzia la radio, una persona buona su questo sito mi a inviato il codice,ma non riesco a metterlo,cioè non salta fuori la scritta code,ho staccato i cavi per una giornata poi riprovato ma niente,qualcuno mi potrebbe aiutare grazie .

20220118_113754.jpg   RADIO.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/1/2022 at 15:59 , Giulio 33 ha scritto:

Salve hò un problema con l"autoradio ,hò una vecchia Fiat Stilo a Benz 1.6 hò cambiato la batteria e ora non mi funzia la radio, una persona buona su questo sito mi a inviato il codice,ma non riesco a metterlo,cioè non salta fuori la scritta code,ho staccato i cavi per una giornata poi riprovato ma niente,qualcuno mi potrebbe aiutare grazie .

20220118_113754.jpg   RADIO.jpg

Buongiorno dalla foto vedo che l’autoradio è sbloccata non occorre codice altrimenti sarebbe comparsa la scritta code 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/1/2022 at 08:39 , Giulio 33 ha scritto:

Buongiorno grazie per la risposta,il fatto è che funziona per 3 minuti poi si spegne,e non funziona piu, e da buttare ?

Secodo me si però dovresti vedere nel menu se si è abilitato lo spegnimento automatico dopo pochi minuti se lo trovi disabilitalo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...