Vai al contenuto

Inserire nuovo code su Lancia Y 1.2 16v con Blocchetto nuovo senza chiave Master


Salvo595

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, chiedo aiuto in merito a quanto descritto sopra ...

Cercherò di essere sintetico...

sono in possesso di una Lancia Y 1.2 16v del2001 con motore 1.2 16v con centralina motore Bosch Me7

avendo a disposizione solo una chiave...(non disponendo della chiave Master).....e peraltro molto consumata, ho deciso di acquistare un kit nottolini nuovi originali, fondo di magazzino, con chiave Master e le 2 chiavi nere... con relativo codice elettrico e meccanico.

La mia domanda è : è possibile memorizzare il nuovo blocchetto con il suo codice chiave in dotazione, sulla vettura? Assegnando così il nuovo codice?

Grazie di Cuore a tutti!!!!

resto in attesa di notizie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao Paolo e grazie mille di cuore per avermi risposto..... Pensavo che nessuno lo avrebbe fatto.... Visti passati i giorni... 

Si infatti mi sono documentato su tutto quello che è possibile fare.... Ma non avendo altri modi, non disponendo di chiave marrone ecc.... Chiedevo aiuto a voi... 

Se qualcuno ad un problema così noto.... Riesce a darmi qualche dritta.... Ne sarei davvero grato... 

Ad ogni modo comunque grazie per il tempo che mi hai dedicato.... 

Veramente Grazie 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Quella vettura non ha code card, la chiave marrone è la codecard. Senza Chiave Master (marrone) non puoi programmare chiavi. Se hai attrezzatura o conosci qualcuno nella tua zona che lo fa', smonti la scatolina code e da li fai i trasponder delle chiavi, o copi le vecchie chiavi sulle nuove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...