Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Inserire nuovo code su Lancia Y 1.2 16v con Blocchetto nuovo senza chiave Master

Salvo595

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, chiedo aiuto in merito a quanto descritto sopra ...

Cercherò di essere sintetico...

sono in possesso di una Lancia Y 1.2 16v del2001 con motore 1.2 16v con centralina motore Bosch Me7

avendo a disposizione solo una chiave...(non disponendo della chiave Master).....e peraltro molto consumata, ho deciso di acquistare un kit nottolini nuovi originali, fondo di magazzino, con chiave Master e le 2 chiavi nere... con relativo codice elettrico e meccanico.

La mia domanda è : è possibile memorizzare il nuovo blocchetto con il suo codice chiave in dotazione, sulla vettura? Assegnando così il nuovo codice?

Grazie di Cuore a tutti!!!!

resto in attesa di notizie. 

• 2 weeks later...

Ciao Paolo e grazie mille di cuore per avermi risposto..... Pensavo che nessuno lo avrebbe fatto.... Visti passati i giorni... 

Si infatti mi sono documentato su tutto quello che è possibile fare.... Ma non avendo altri modi, non disponendo di chiave marrone ecc.... Chiedevo aiuto a voi... 

Se qualcuno ad un problema così noto.... Riesce a darmi qualche dritta.... Ne sarei davvero grato... 

Ad ogni modo comunque grazie per il tempo che mi hai dedicato.... 

Veramente Grazie 😊

• 3 months later...

Quella vettura non ha code card, la chiave marrone è la codecard. Senza Chiave Master (marrone) non puoi programmare chiavi. Se hai attrezzatura o conosci qualcuno nella tua zona che lo fa', smonti la scatolina code e da li fai i trasponder delle chiavi, o copi le vecchie chiavi sulle nuove.