Vai al contenuto

Aiuto per scodifica centralina 1.3 Multijet


Cicurell

Messaggi raccomandati

Salve a tutti mi presento sono Manuel,mi sono iscritto sul forum da poco,vorrei chiedervi un aiuto,ormai sono 3 settimane che ho la macchina ferma perché ho problemi con limmobilizzatore,sta sera sono riuscito a leggere la eeprom e ho fatto una copia del file, cercando su internet ho trovato un file immo off solo che ahimè non riesco a scriverlo sulla eeprom, c'è da dire che il file originale pesa 4k

Quello che ho trovato 2mb

Mi sapreste aiutare se posto i file? magari qualcuno me li controlla per vedere se sono corretti o al limite mi manda un file funzionante.

Non so piu dove sbattere la testa,vi ringrazio.

La centralina in questione è una mjd 6f3.p7 

İMMO OFF immo_on.bin

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok capisco,in effetti la eeprom non riesco a programmarla con questo file,il fatto è che ho problemi con il collegamento flash,mi spiego,prima di leggere la eeprom ho provato a leggere la ecu via flash,con galletto 1260 e con mpps v16, e in entrambi i casi purtroppo non sono riuscito in nessun modo a vedere la ecu per fare una lettura..

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto buon anno, comunque no,ho anche provato a cambiare interamente il blocco centralina body e blocco chiavi e la macchina non va ugualmente,ho provato con due blocchi diversi,spia code ancora accesa.

Com'è possibile??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...