Vai al contenuto

Parere mappa mjd6f3


Tuner90

Messaggi raccomandati

Il 25/12/2021 at 14:31 , PaoloT ha scritto:

Ti ho scritto  costruttivo, e la barzelletta c ' è veramente nella mappa valla a cercare in esadecimale., era per dire che e facile.

La mappa quantità carburante è espressa al centro %pedale e gli assi sono giri motore per 52.2mg oppure sono 520nm?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao si certo adesso ho fatto altri aggiornamenti e step..ho solo il problema che a 2500 giri legge 760mg di aria,turbo 1.5 bar e 59mm3 carburante,e ci siamo ma verso i 3000 giri in poi scende tutto...aris aspirata,prex turbo e carburante.. fumosità quasi 0..secondo voi perché scende così?mappa lambda messe a 0.80...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/1/2022 at 13:51 , Rinoct ha scritto:

manda il file vediamo un po

Fatto

 

2 ore fa, Rinoct ha scritto:

mi devi fare sapere se la macchina e gestita con valvola westgate a pressione o depressione ?

Turbina fissa gestita a pressione,ho già montato un rubinetto portando la pressione a 1.5bar

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Rinoct ha scritto:

ok ma 1.5 e assai metti a 1.3 bar pomeriggio ti mando lo step

Da ori gira a 1.2bar,hai trovato perché mi scende la portata iniettata? So che ci sono dei punti da correggere in mappa ma del resto come và?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso fare abbonamento adesso..vediamo se mi potete aiutare così..l auto va bene ho fatto una 15 ina di mappe...l unico problema che riscontro e che in piena accellerazione in 3a partendo dai 1500giri con diagnosi attaccata mi dà la potenza massima a 2500 giri con 830mg di aria aspirata,1.5bar turbo,1200bar circa di rail,59mm3 gasolio iniettato..ma poi inizia a scendere tutto tranne il rail che sale fino a 1500bar, mi trovo a 4000 giri con 500mg di aria circa 1.2bar turbo è 32mm3 gasolio..non capisco il perché..forse dovrei aumentare abbastanza i tempi iniezione.?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...