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Parere mappa mjd6f3


Tuner90
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Il 25/12/2021 at 14:31 , PaoloT ha scritto:

Ti ho scritto  costruttivo, e la barzelletta c ' è veramente nella mappa valla a cercare in esadecimale., era per dire che e facile.

La mappa quantità carburante è espressa al centro %pedale e gli assi sono giri motore per 52.2mg oppure sono 520nm?

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Ciao si certo adesso ho fatto altri aggiornamenti e step..ho solo il problema che a 2500 giri legge 760mg di aria,turbo 1.5 bar e 59mm3 carburante,e ci siamo ma verso i 3000 giri in poi scende tutto...aris aspirata,prex turbo e carburante.. fumosità quasi 0..secondo voi perché scende così?mappa lambda messe a 0.80...

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Il 1/1/2022 at 13:51 , Rinoct ha scritto:

manda il file vediamo un po

Fatto

 

2 ore fa, Rinoct ha scritto:

mi devi fare sapere se la macchina e gestita con valvola westgate a pressione o depressione ?

Turbina fissa gestita a pressione,ho già montato un rubinetto portando la pressione a 1.5bar

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24 minuti fa, Rinoct ha scritto:

ok ma 1.5 e assai metti a 1.3 bar pomeriggio ti mando lo step

Da ori gira a 1.2bar,hai trovato perché mi scende la portata iniettata? So che ci sono dei punti da correggere in mappa ma del resto come và?

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Non posso fare abbonamento adesso..vediamo se mi potete aiutare così..l auto va bene ho fatto una 15 ina di mappe...l unico problema che riscontro e che in piena accellerazione in 3a partendo dai 1500giri con diagnosi attaccata mi dà la potenza massima a 2500 giri con 830mg di aria aspirata,1.5bar turbo,1200bar circa di rail,59mm3 gasolio iniettato..ma poi inizia a scendere tutto tranne il rail che sale fino a 1500bar, mi trovo a 4000 giri con 500mg di aria circa 1.2bar turbo è 32mm3 gasolio..non capisco il perché..forse dovrei aumentare abbastanza i tempi iniezione.?

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