Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Diagnosi MOTO cbr 1000 rr 2009

verano
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti .

ho una cbr 1000 rr del 2009 , devo azzerare e verificare dei dati ecu .

ho acquistato il cavo che da 3 pin diventa obd2 ,un elm 327 Wi-Fi , ho verificato il pin out ed è corretto (kline ,positivo, e due masse)

il problema è che ne tramite app iOS/Android  ne tramite pc riesco a leggere i dati ecu.

parlo di elm 327 Wi-Fi la Wi-Fi si collega bene , fa la ricerca dei protocolli ma non trova quello dedicato .

come posso risolvere ?avró provato una 35ina di app ios ma nulla .

Grazie 

Hai fatto tutte le prove del caso, prima vedere se va ?, dato che usi una app generica su un auto o più e che funzioni comunichi,?,fa Identificazione? poi  hai alimentazioni?= c' è  nel3 pin ,    provabile che necessiti di u  app generica , o generica per moto.

@PaoloT sisi comunica , si connette il Wi-Fi con la diagnosi, e anche da pc (pcmscan) si connette all’interfaccia m poi mi dice che non trova il protocollo .

Mi sembra che serva il protocollo iso9141

ma non trova nulla e mi da errore, app da iOS anche stessa cosa ne ho provate a decine .

cosa posso fare ? 

Ho visto che come app generica , funziona a su  moto   è  Atodoctor  , full ,non "Car Audoctor" attenzione,

Cerca in rete , ho visto  questo io  dedicata  HT-OBD-H01 Kit diagnosi HONDA CBR 1000 RR 1000 2004-2019