Vai al contenuto

Scodifica Totale IAW 4AF


metropolis

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi, stò provando a fare una totale su questa Ecu ma senza successo purtroppo, ho letto la eeprom e anche la flash, ho seguito le indicazioni di un post trovato qui sul gruppo che indicava la soluzione come IMMO OFF ma non è andata o meglio al primo giro di chiave si è ricodificata con il body e non ho risolto nulla. Potete aiutarmi? vi allego sia la Flash che la eeprom 

Fiat Panda IAw 4AF.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, PaoloT ha scritto:

Quello che fai e una Totale/parziale, devi sconnettere la centranina code o l antennino, seno si ricodifca.

Ok ho capito, allora tolgo l'antenna perchè praticamente questa non ha centralina code ha il body e l'antenna va nel body. Riproverò domani e vi aggiorno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 7/11/2021 at 09:18 , metropolis ha scritto:

Ok ho capito, allora tolgo l'antenna perchè praticamente questa non ha centralina code ha il body e l'antenna va nel body. Riproverò domani e vi aggiorno

Buona sera non so se hai risolto ma queste di fanno imm off basta solo modificare l’eeprom

con i parametri giusti e diventa immo off e non occorre neanche staccare l’antenna code . Te lo posso garantire . Anche se hanno il body su queste tramite scodificare totale si riesce a bypassare tranquillamente ne ho fatte diverse e tutti perfettamente funzionanti 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Gppetunning ha scritto:

Buona sera non so se hai risolto ma queste di fanno imm off basta solo modificare l’eeprom

con i parametri giusti e diventa immo off e non occorre neanche staccare l’antenna code . Te lo posso garantire . Anche se hanno il body su queste tramite scodificare totale si riesce a bypassare tranquillamente ne ho fatte diverse e tutti perfettamente funzionanti 

ho risolto ma ho dovuto staccare l'antenna se rimane l'antenna attaccata si ricodifica con il body.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...