Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Giulietta edc16c39 problema spegnimento


Piersaplab
 Share

Recommended Posts

Ciao Gente 

Premetto che ho risolto il problema scrivendo un file fatto successivamente al problema

allego una mappa di una giulietta 2000 jtdm 140 

premetto che la macchina con Questo file spinge davvero forte , fuma leggermente ma in modo accettabile ma in terza e quarta marcia a pieno carico intorno ai 3500 giri si spegne , senza nessun errore e nessuna spia , se si fa ripartire non è in recovery, 

l unica cosa che ho notato nei valori e un incongruenza tra la pressione rail letta e quella obiettivo , 

cosa mi sfugge nelle mappe rail? Qualche errore o incongruenza sugli assi di qualche mappa ? 
se avete voglia di dargli un occhiata mi piacerebbe sentire le vs opinioni 

giulietta 140cv 2000 mjt.bin Giulietta 140cv 2000 mjt fap egr mod

Edited by Piersaplab
Link to comment
Share on other sites

Ora guardando ho i limitatori rail a 1660 ( 1EEB20) 

e quello precedente credo limitatore rail in funzione della temperatura 

 

ma sulla mappa rail (1EED68) trovo due bit finali quelli che credi siano a 4500 giri a pieno carico che segnano rispettivamente 1669 e 1722  

 

Puo essere questa una causa?

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Mancano altri limitatori siciramente..scruta bene il damos e sposta tutto ciò che porta valore ori 16000 o 1600 anche come bit singoli nella zona rail e leggermente prima..certo che la r70 potresti portarla tranquillamente anche a 1700bar..la mia gira a 1750 da anni e zero problemi (adeguata anche mappa flusso per evitare il collo di bottiglia).. cmq risolvi il problema con dtc ori, vedi cosa dice e correggi come detto

Link to comment
Share on other sites

Su edc16 c'è la gestione del flusso che sta a circa 1570 ori (mi sembra...) su pressione 1600bar... È il rubinetto del rail, maggiore pressione chiedi e maggiore apertura devi dare, stando ovviamente sotto una soglia, altrimenti perdi pressione.. domani se riesco apro winols e ti indico la mappa, ma non metterci la mano sul fuoco...ho tempi molto stretti questo periodo.. :(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...